Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ehehe ragazzi se iniziate così non vi passa più...il segreto è non pensarci e vedrete che vi passa subito...ve lo dice uno che l'ha attesa per 3 mesi

è dura alfista... non so tu come hai fatto ad aspettare 3 mesi...quasi sicuramente avrò i tuoi stessi tempi di consegna visto come l'ho presa...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io ordinata a fine luglio e prevista per il 29 di novembre.
o datto una telefonata oggi e mi la giulietta e finata.
Ma adesso deve prendere la nave per fare uno viagietto tra Genova a Anvers dunque sara chi per fine mese

che brutto questo aspetare
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sono al settimo cielo, da ieri felicissimo possessore di GIULIETTA.. ordinata il 22 luglio e ritirata il 7 ottobre ore 13 presso concessionaria SPAZIO di torino..sono stato trattato benissimo, mille spiegazioni, cortesia e personale preparato..che fico uscire dal conce sul mio gioiello..a breve metto un pò di foto..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ehehe sono contento per te!
ma il fatto delle mille spiegazioni rientra nella procedura di consegna imposta da mamma alfa dove tutti i concesisonari devono farlo...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinataaaaaaa !!!!!! :eclipsee_Victoria:

Adesso inizia l'agonia dell'attesa.... !!!!:smiley_029:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata anche la mia ieri, ordinata il 04-08...peccato che le targhe arrivano lunedì, speravo di farci il fine settimana...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao... io l'ho ordinata il 26 settembre.... ho provato a chiamare il concessionario poco fa e mi han detto che per fine mese arriva..... non vedo l'ora...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Adesso mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la mia Giulietta è arrivata!
Ordinata il 28/08/2010, arrivata in concessionaria oggi 8/10/2010.
Non vedo l'ora di andarla a vedere!
Un saluto a tutti.
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Forza e coraggio a tutti i neoproprietari di Giuletta! Dai che arriverà presto anche a Voi... portate pazienza ^^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

:fragend008:1.6 JTDM 120 cv?- mi.to81-
 
X