Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

lo so ti credo, ti capisco e condivido in pieno la tua rabbia...anzi...tu sei ancora piu motivato ad arrabbiarti perche io mi ero messo l'anima in pace avendola ordinata a marzo e sapendo benissimo che usciva a maggio (poi mi hanno fatto attendere fino al 30 giugno); tu invece l'hai ordinata dopo uscita!! Dai dai che arriva presto tranquillo!!!!

Lo spero cavoli...poi adesso ci si mette anche il tempo, oggi nevica e se continua così, siccome l'ho ordinata a 130 km di casa per convenienza di prezzo, farò fatica anche ad andare a pagarla e poi ritirarla...speriamo bene...ormai son ai limiti cavoli mi eran sati previsti 2 mesi e son il doppio...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo allora a me va di cul* che era in pronta consegna proprio come la volevo io. Sono anche io in attesa.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai tutta la mia più completa comprensione! Speriamo ti arrivi presto... poi metti le fotine eh mi raccomando =)
Io sto aspettando che la immatricolino... avrei preso la QV ma devo viaggiarci anche un pochino per necessità, chissà quanto mi avrebbero fatto aspettare anche a me :) ma stica**i ragass... che mezzacchione ci siamo presi!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non preoccupatevi che il 170cv in D ha una progressione goduriosa che non ti aspetteresti mai da un 1.4.. I sorpassi sono una bazzecola con l'overboost dal basso che tira l'auto..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, una domanda sui tempi, secondo voi ordinandola il 30/11/2010 per aderire ad una promozione, mi arriverebbe entro l'anno?
Ciao e grazie a tutti.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La paghi con la promozione ma non sicuramente arriverà entro l'hanno.. conta 30/40 e le feste..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e' quello che credo e spero anche io perchè ci sono solo 29 gg disponibili (se arriva il 30 o il 31 si va al 2011), tolte 4 domeniche, l'8 dicembre e il 25, il 1° dicembre che partirebbe l'ordine, restano solo 22 giorni contando anche i sabati e il 24 come lavorativo. boh ci penso ancora un attimo e vi farò sapere.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Conta anche il possibile maltempo.. La neve blocca di tutto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai tutta la mia più completa comprensione! Speriamo ti arrivi presto... poi metti le fotine eh mi raccomando =)
Io sto aspettando che la immatricolino... avrei preso la QV ma devo viaggiarci anche un pochino per necessità, chissà quanto mi avrebbero fatto aspettare anche a me :) ma stica**i ragass... che mezzacchione ci siamo presi!!!!!!!

si lo spero anche io, poi posterò le fotine...ti ringrazio per la solidarietà...di dove sei di preciso di bergamo?
 
X