Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Alcuni hanno atteso poco più di 2-3 settimane.. La mia era pronta dopo una quarantina di giorni.. Altri aspettano mesi.. Dai primi ordini, qualcosa è cambiato tra componentistica e assemblaggio, altrimenti non si spiega..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono a 66 giorni di attesa e già l'8 novembre stando al conce avrebbero dovuto consegnarla... addirittura adesso gli risulta come "scaricata" che in teoria vuol dire in consegna mentre a computer gli danno come data di arrivo il 7 dicembre!!!:mad: non so più cosa pensare!:confused::confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono a 66 giorni di attesa e già l'8 novembre stando al conce avrebbero dovuto consegnarla... addirittura adesso gli risulta come "scaricata" che in teoria vuol dire in consegna mentre a computer gli danno come data di arrivo il 7 dicembre!!!:mad: non so più cosa pensare!:confused::confused:
Aia....Vedo che per le quadtifoglio i tempi sono davvero lunghissimi... Ordinata circa 10 giorni fa...xD.. La strada è mooolto lunga..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

finalmente la mia bella è arrivata! ordinata il 21 Ottobre ed è arrivata il 18 novembre...la consegna slitta a settimana prossima per targhe e assicurazione!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, ordinataaaaa!!!!! :cool:
Finalmente! Adesso inizia anche per me il periodo di attesa! :D
La piccolina che aspetto sarà così:

1.4 MA 170Cv, ROSSO ALFA, Sport Pack da 18" a fori, Premium Pack, pinze maggiorate rosse, Batticalcagno in alluminio, sensore odori e ruota di scorta.
In più, a margine della vendita come omaggio ho chiesto i tappetini lineaccessori con la scritta in rosso e l'adattatore per iPhone da collegare al B&M... :p

Che ve ne pare? Ho fatto un buon acquisto? :D
Sarà lunga aspettare gennaio per immatricolarla... ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti per l'acquisto..! Rossa con i cerchi a fori è moooolto bella.. ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti! E benvenuto nel club dei 'Rossi Alfa'. :D

Mi fa piacere che questo colore stia trovando la diffusione che (IMHO) merita! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aia....Vedo che per le quadtifoglio i tempi sono davvero lunghissimi... Ordinata circa 10 giorni fa...xD.. La strada è mooolto lunga..

Sì ma la cosa scandalosa è che dai 40/50 giorni che dovevano essere al momento dell'ordine siamo arrivato a quasi 70 e in più da una parte mi dice che è in scarico e dall'altra che arriverà a dicembre!!!! non ho parole!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sì ma la cosa scandalosa è che dai 40/50 giorni che dovevano essere al momento dell'ordine siamo arrivato a quasi 70 e in più da una parte mi dice che è in scarico e dall'altra che arriverà a dicembre!!!! non ho parole!

40/50 giorni sei nella più totale normalità, soprattutto per la tua confgiruazione.
La cosa che lascia sempre perplesso l'utente è la difformità d'informazioni, quello si.
Comunque le tempistiche si sono abbassate, te conta Alfista_CC ha aspettato 3 mesi se non erro, io poco più di due per la mia JTDm2, chi addirittura dopo X mesi (anche da Marzo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sì ma la cosa scandalosa è che dai 40/50 giorni che dovevano essere al momento dell'ordine siamo arrivato a quasi 70 e in più da una parte mi dice che è in scarico e dall'altra che arriverà a dicembre!!!! non ho parole!

concordo con asterisk, i tempi rispetto a questa estate si sono accorciati parecchio, io ho aspettato 3 mesi, ordinata a giugno arrivata a fine settembre, cmq ti capisco cosa stai provando visto che ero nella tua stessa barca.
 
X