Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Tempi di consegna

Bon x te!!! Comunque senza usato da rendere, giusto?
A Firenze mi hanno assicurato che siamo sul 6%, max 8 (in caso di fatturazione a azienda).
Poi chiaramente in fase di firma, il pelo ulteriore si leverà....
Alla fine sono abbastanza soddisfatto anche del mio affare. Se consideri che era circa 28.500 (ora non ricordo con esattezza) e prendi per buona la valutazione di 4ruote sebbene mi sembri una miseria.. la Giulietta mi è "costata" 26.000, che sarebbe circa il 7,5% di sconto, con l'usato da rendere non mi sembra di esser stato trattato male....
 
Re: Tempi di consegna

Ordinata intorno alla metà di maggio, in pre-vendita alla Sicar di Lucca mi hanno indicato come tempi di consegna fine luglio
 
Re: Tempi di consegna

ce la famooo o nooo!.. ce la famo siiii o noooo!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti in coro...every body ahuahuahua :cool001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho il contratto datato 24 maggio, ma ad oggi ancora mi viene detto vagamente FINE LUGLIO.... ma vorrei date un pò piu certe...... ASPETTIAMO!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me doveva arrivare oggi, ma il conce non si è sentito...presumo non sia arrivata!!!....vabbè speriamo sia per domani...!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me doveva arrivare oggi, ma il conce non si è sentito...presumo non sia arrivata!!!che palle però....vabbè speriamo sia per domani...!!!

idem anche per me.... sono andato di nuovo dal concessionario.... non gli risulta ancora il numero del telaio sul pc... aspettiamo questa benedetta chiamata.... :mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signore, e signori, arrivata stamane in concessionaria.
Settimana prossima, dopo immatricolazione e palle varie, ritiro.

Ordinata 30 aprile

:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signore, e signori, arrivata stamane in concessionaria.
Settimana prossima, dopo immatricolazione e palle varie, ritiro.

Ordinata 30 aprile

:eclipsee_Victoria:

Curiosità, il venditore ti aveva dato una data o un periodo di arrivo?

Per vedere se coincide con quello che ti han detto..con le previsioni
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signore, e signori, arrivata stamane in concessionaria.
Settimana prossima, dopo immatricolazione e palle varie, ritiro.

Ordinata 30 aprile

:eclipsee_Victoria:


vedi...???!!! sono queste le cose che mi fanno incazzare nero!!! 30 aprila gia arrivata.....10 marzo ancora no!! porca ******* di eva che nervoso!! non ce l'ho con te è....ce l'ho con l'alfa che non si sa che caxxo fanno!!! :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vedi...???!!! sono queste le cose che mi fanno incazzare nero!!! 30 aprila gia arrivata.....10 marzo ancora no!! porca ******* di eva che nervoso!! non ce l'ho con te è....ce l'ho con l'alfa che non si sa che caxxo fanno!!! :mad:

Non capisco che metodo usano per consegnarle...bho magari qualche precedenza a certi concessionari..non saprei proprio sinceramente. Cioè per dire anche io l ho ordinata il 21 Aprile e mi arriva (teoricamente) la prima di Luglio

mcth ti avevano dato una previsione di consegna?l hanno rispettata?

Complimenti comunque:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: