Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ore 16:30 appuntamento con la mia amata Giulietta , aspettavo da tanto questo giorno!!!!!! - 3 h

Contratto firmato il 23 dicembre! oggi sono ormai passati 40 gg....(anke se non lavorativi) chiamo e mi dicono che ancora la macchina non ha numero del telaio...mi hanno detto che pensano arriverà fine mese....e che fanno un sollecito!!!! ma che cazz.....qui leggo di gente che l'ha ordinata come me e già cè l'ha!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Contratto firmato il 23 dicembre! oggi sono ormai passati 40 gg....(anke se non lavorativi) chiamo e mi dicono che ancora la macchina non ha numero del telaio...mi hanno detto che pensano arriverà fine mese....e che fanno un sollecito!!!! ma che cazz.....qui leggo di gente che l'ha ordinata come me e già cè l'ha!!!!

eh...nuovi utenti...vecchie storie....

eh...nuovi utenti...vecchie storie....

mi devo preoccupare??? :D.... poi non ho capito.....quando qui dicono ordinata il... con "ordinata" intendono quando hanno firmato il contratto suppongo, perchè comunque l'ordine lo manda la concessionaria e potrebbe stare negli scaffali per giorni...nel mio caso dato che ho firmato il 23 dicembre potrebbe essere rimasto sugli scaffali fino al 10 gennaio e loro a farsi le feste!!!

Ultima modifica da un moderatore:

mi devo preoccupare??? :D.... poi non ho cpt.....quando qui dicono ordinata il... con "ordinata" intendono quando hanno firmato il contratto suppongo, perchè cmq l'ordine lo manda la concessionaria e potrebbe stare negli scaffali per giorni...nel mio caso dato che ho firmato il 23 dicembre potrebbe essere rimasto sugli scaffali fino al 10 gennaio e loro a farsi le feste!!!

su lfatto del preoccuparsi dipende..nel senso se l'ha ordinavi a giugno...praticamente a 40 gg era ancora l'inizio della gestazione alla fine ce ne sono voluti 90..ma era altri tempi..era appena un mese che era entrata in prduzione quindi c'era ancora il caos degli ordini..infatti a me come a molti altri c'era gente che ci ha scavalcato nonostante l'ordine era successivo al mio..per farti un idea basta che ritorni agli inizi di questa discussione.invece adesso è vero che i tempi si sono accorciati notevolmente ma comunque il caos degli ordini è rimasto in quanto nello stabilimento pare che non seguano un ordine cronologico.
Sul fatto dell'ordine si qui si intende ovviamente il giorno in cui si firma il contratto...poi quando effettivamente il conce lo manda non si sa con sicurezza...comunque a me nonostante il giorno dopo avesse mandato il tutto non è servito a niente.

io l'ho ordinata il 20 dicembre. è arrivata ieri.
vado oggi a vederla in concessionaria ed era sporchissima. Con tutti i soldi che si son presi nenache la cortezza di una lavata.
tieni duro...

La mia è stata immatricolata venerdì 28.
Mi hanno detto: "La macchina è in viaggio, l'immatricoliamo subito così appena arriva la puoi prendere".
Oggi ho chiamato ( una settimana dopo ) e non sanno dirmi dov'è!
:mad: :mad:

scusa ma come fanno ad immatricolarla prima che arrivi??? di solito la vai a vedere in concessionaria e poi la immatricolano. cmq tranquillo anche con me hanno fatto la stessa cosa. mi dissero che era in viaggio e che sarebbe arrivata nel giro di pochi giorni. Alla fine ci hanno messo quasi 2settimane. Penso l'abbiano portata a spinta dallo stabilimento.
notizia positiva: la macchina è arrivata 3 giorni fa. peccato che la concessionaria nn mi ha neache avvertito. Chiamo oggi e mi dicono che arrivata 3 giorni fa. la vado a vedere ed era completamete sporca e buttata in un angolo, nn puoi capire il nervoso!!! lunedi nn la posso ritirate perchè mi ha trovato una scusa che hanno problemi con la il terminale e nn riescono ad immatricolarla.se ne parla quindi martedi. boh... speriamo in bene.

in bocca al lupo!!

scusa ma come fanno ad immatricolarla prima che arrivi??? di solito la vai a vedere in concessionaria e poi la immatricolano. cmq tranquillo anche con me hanno fatto la stessa cosa. mi dissero che era in viaggio e che sarebbe arrivata nel giro di pochi giorni. Alla fine ci hanno messo quasi 2settimane. Penso l'abbiano portata a spinta dallo stabilimento.
notizia positiva: la macchina è arrivata 3 giorni fa. peccato che la concessionaria nn mi ha neache avvertito. Chiamo oggi e mi dicono che arrivata 3 giorni fa. la vado a vedere ed era completamete sporca e buttata in un angolo, nn puoi capire il nervoso!!! lunedi nn la posso ritirate perchè mi ha trovato una scusa che hanno problemi con la il terminale e nn riescono ad immatricolarla.se ne parla quindi martedi. boh... speriamo in bene.

in bocca al lupo!!
una volta che la concessionaria ha il numero di telaio puo' immatricolare la macchina senza problemi.. certo è buon uso aspettare che arrivi fisicamente la macchina, dai pochi giorni non cambiano la vita.. perchè se per sbaglio manca qualche optional?

X