Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata oggi saldato ritiro sabato mattina.
La cosa da ridere è che ho ordinato la giulietta di colore nero pastello e mi è arrivata bianca.

guarda spero che stai scherzando....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

é impossibile! cmq se è vero ti è andata meglio! io nera non riesco a digerirla!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

é impossibile! cmq se è vero ti è andata meglio! io nera non riesco a digerirla!

si ma comunque una cosa del genere non deve accadere ma scherziamo..uno la sceglie di un colore e poi arriva in un altro modo? se era successo a me avrei fatto rifare l'ordine immediatamente altro che saldare.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata oggi saldato ritiro sabato mattina.
La cosa da ridere è che ho ordinato la giulietta di colore nero pastello e mi è arrivata bianca.
ma com'è possibile scusa???? :fragend008::fragend013: non è che l'hanno ordianta bianca per sbaglio e se ne sono accorti quando l'ordine non era più modificabile e sono stati zitti??? se fosse...::cop:::Bash:
eh scusa!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Inizio a perdere la pazienza. ordinata il 27/12 , ancora niente.
chiamo il concessionario 15 gg fa e mi da tempi di consegna 10/02, lo chiamo oggi FORSE 12/02, e comunque mi dice che non prima del 19/02, perhce via delle pratiche amministrative.
Ora sul contratto c'e scritto tempo di consegna 16/02, posso chiedere per 3 gg la macchina sostitutiva?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

guarda io l'ho ordinata il 15 dicembre, ho parlato anche io con il concessionario e lui mi ha dato come tempo di arrivo dal 15 ai primi di marzo...boh io non so più che dirgli...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

guarda io l'ho ordinata il 15 dicembre, ho parlato anche io con il concessionario e lui mi ha dato come tempo di arrivo dal 15 ai primi di marzo...boh io non so più che dirgli...

Cavolo mi dispiace...io l'ho ordinata il 21 ed è arrivata l'altro ieri (super accessoriata tra l'altro...definita astronave dal venditore stesso)oggi vado a saldare e a controllarla a puntino...speriamo in bene
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo mi dispiace...io l'ho ordinata il 21 ed è arrivata l'altro ieri (super accessoriata tra l'altro...definita astronave dal venditore stesso)oggi vado a saldare e a controllarla a puntino...speriamo in bene

ehehe allora dicci cosa ha questa astronave...;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ehehe allora dicci cosa ha questa astronave...;)

tranquillo...sempre meno optional della tua ahahahah mi avvicino ma sono ancora un pivello in confronto a te :lol2: cmq radionav pack sport 18 premium plus bose pinze rosse batticalcagno sedili riscaldati vetri oscurati ruotino 17 più dam posteriore e doppio scarico maggiorato:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X