Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 02 marzo. Attesa prevista un mese.... che non passa piuuuuuu

Mi autoquoto per dirvi che ho telefonato ora al Concessionario e mi ha detto che la consegna è prevista per l'11 di aprile ma secondo lui la belva potrebbe arrivare anche la settimana prima!!! Speriamo!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Confermo che quando manca poco il tempo, inesorabilmente, si arresta. La mia ha come data di arrivo oggi 17 marzo ma essendo festa dovrebbe arrivare domani. Speriamo perchè questo mese è volato ma da quando sabato mi hanno anticipato la data a domani tutto si è fermato!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cmq i tempi di consegna sono diminuiti in 30 max 40 giorni ora mia l'auto arriva... almeno si spera :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi ricordo, per l'ennesima volta, che parliamo dei tempi di consegna e non di altre cose! Inoltre come ben sapete le abbreviazioni sono vietate da regolamento... Evitatele!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ordinata il 24 gennaio, arrivata lunedi 14 Marzo con 2 settimane di anticipo e domani finalmente la ritiroooooooo!!!!!!!!!!! Domani 8 interminabili ore di lavoro!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ordinata il 24 gennaio, arrivata lunedi 14 Marzo con 2 settimane di anticipo e domani finalmente la ritiroooooooo!!!!!!!!!!! Domani 8 interminabili ore di lavoro!!!!!!!!

Una curiosità: che colore ha la tua Giulietta? Sto facendo delle mie congetture sui tempi di consegna a volte così diversi.
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Una curiosità: che colore ha la tua Giulietta? Sto facendo delle mie congetture sui tempi di consegna a volte così diversi.
Grazie

GianpriMac secondo me il colore non centra tantissimo...ho sentito un utente svizzero..ha comandata il rosso competizione in dicembre e l'ha ricevuta a metà febbraio...la mia, ordinata il 10.2, è arrivata lunedì 14.3....e in mezzo c'è pure il trasporto + lo sdoganamento + il trasporto al concessionario....

tempo di consegna eccezionale...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

GianpriMac secondo me il colore non centra tantissimo...ho sentito un utente svizzero..ha comandata il rosso competizione in dicembre e l'ha ricevuta a metà febbraio...la mia, ordinata il 10.2, è arrivata lunedì 14.3....e in mezzo c'è pure il trasporto + lo sdoganamento + il trasporto al concessionario....

tempo di consegna eccezionale...

Sicuramente sarà come dici tu, la mia era pura curiosità ... e speranza che sia partito il lotto dei Rosso Alfa ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi come ho già spiegato un po di tempo fa in catena di montaggio non dovete vedere solo le giuliette...ma sulal stessa linea e in contemporanea con le nostre sono prodotte anche bravo,delta e croma e itempi di consegna vengono influenzati anche da questi modelli...più ordini ci sono e meno giuliette possono essere prodotte....se invece si capita in un buco allora si possono dedicare agli ordini nostri.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi come ho già spiegato un po di tempo fa in catena di montaggio non dovete vedere solo le giuliette...ma sulal stessa linea e in contemporanea con le nostre sono prodotte anche bravo,delta e croma e itempi di consegna vengono influenzati anche da questi modelli...più ordini ci sono e meno giuliette possono essere prodotte....se invece si capita in un buco allora si possono dedicare agli ordini nostri.

Ciao alfista, se non sbaglio, e ti prego di corregermi se fosse così, la giuly viene prodotta a Cassino, dove appunto vengo prodotte anche bravo e delta. (non mi risulta croma) comunque penso che se fosse così avrebbero molto tempo per mettere in produzione le Giulietta visto che di bravo e delta i concessionari ne sono pieni...dovremmo vedere le richieste degli altri modelli per stabilire quanto impegnano le linee di produzione.
 
X