Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve,
io ho fatto l'ordine il 19/2 della 1.6jtd bianca premium pack + sport pack 17" + presa tom tom, l'arrivo è previsto per l'ultima settimana di marzo

Ciao alfista, se non sbaglio, e ti prego di corregermi se fosse così, la giuly viene prodotta a Cassino, dove appunto vengo prodotte anche bravo e delta. (non mi risulta croma) comunque penso che se fosse così avrebbero molto tempo per mettere in produzione le Giulietta visto che di bravo e delta i concessionari ne sono pieni...dovremmo vedere le richieste degli altri modelli per stabilire quanto impegnano le linee di produzione.

Se non erro è come dici tu. Anche la Croma arriva da Cassino, ma mi sembra che sia cessata la produzione.

salve,
io ho fatto l'ordine il 19/2 della 1.6jtd bianca premium pack + sport pack 17" + presa tom tom, l'arrivo è previsto per l'ultima settimana di marzo

Io ho fatto l'ordine lo stesso giorno e la Giulietta è quasi identica.
La mia dovrebbe venir prodotta entro la prossima settimana.
Facci sapere eventuali novità.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tempi di consegna

E' arrivata oggi in concessionario!!!!! Vista, saldata e consegnato il mio usato la ritirerò mercoledì!!!!

E' arrivata oggi in concessionario!!!!! Vista, saldata e consegnato il mio usato la ritirerò mercoledì!!!!

Congratulazioni Nico1901!!!
una curiosità: sul tuo contratto alla voce consegna che data era indicata?
ti faccio questa domanda perchè avendola ordinata il 22/2 ( da contratto data prevista 22/4)nn so cosa aspettarmi. ciao e congratulazioni di nuovo

Congratulazioni Nico1901!!!
una curiosità: sul tuo contratto alla voce consegna che data era indicata?
ti faccio questa domanda perchè avendola ordinata il 22/2 ( da contratto data prevista 22/4)nn so cosa aspettarmi. ciao e congratulazioni di nuovo

Alla stipula del contratto 31/03/2010 poi dopo dieci giorni mi hanno chiamato dicendo 4/04/2010 e infine una settimana fa mi hanno chiamato per dirmi che sarebbe arrivata il 17/03/2010. Dipende tutto dall'allestimento se hai scelto i pack standard arriva velocemente, se aggiungi qualche optional i tempi si allungano perchè come già scritto sopra preparano molte auto con i vari pack in combinazione e quelle se corrispondono al tuo ordine arrivano più velocemente!

Ciao alfista, se non sbaglio, e ti prego di corregermi se fosse così, la giuly viene prodotta a Cassino, dove appunto vengo prodotte anche bravo e delta. (non mi risulta croma) comunque penso che se fosse così avrebbero molto tempo per mettere in produzione le Giulietta visto che di bravo e delta i concessionari ne sono pieni...dovremmo vedere le richieste degli altri modelli per stabilire quanto impegnano le linee di produzione.

come dicevo bisogna vedere lo stato degli ordini degli altri modelli che ovviamente vengono prodotti come per la giulietta anche per i vari mercati esteri. avere i concessionari pieni non significa fermare la produzione perchè la fabbrica a fine anno deve produrre un tot di modelli....le macchine vengono prodotte e poi lasciate nei centri di stoccaggio fino a che non vengono smaltite dai vari concessionari di tutta europa.

anche io lo ordinata il 18/02!!! però la mia è un pò più complessa! uffa...quando è ke arriva???
oggi intanto ho chiamato la cadamuro...estrattore con doppio scarico e terminali Ragazzon...:D

mi confermate che chi la presa con il tetto apribile ha dovuto aspettare un pò di più?

è nero pastello, la consegna era prevista il 28/3 invece è arrivata il 15/3

X