Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Siamo più di uno gli sfigati, ordinata 04/02/11 ancora niente, speriamo arrivi presto.
Giuly 1.4 170cv distinctive grigio magnesio.

le nostre grigio magnesio non vogliono farle...sarà che è troppo bella...:)...

...si, ma obiettivamente questa cosa mi sembra impossibile: una volta evaso l'ordine, il conce dovrebbe avere un'idea per lo meno della settimana di consegna... o no :confused:

Io mi sono già :Indiavolato: con il mio conce, perchè mi ha detto che per procedere con l'immatricolazione ha bisogno di vedere i soldi del pagamento (o con bonifico o con assegno circolare)... e pensare che io sto a Torino e ho preso l'auto a Cuneo...

sembra strano anche a me che i concessionari brancolino nel buio riguardo i tempi effettivi di consegna specialmente leggendo le info che alcuni utenti hanno ricevuto dai loro rispettivi concessionari..però il mio si comporta allo stesso modo indicandomi periodi orientativi. a suo dire la mia arriverà più o meno allo scadere dei canonici 40giorni lavorativi. nulla di nuovo per me, il peccato è che mi sono illuso leggendo qui sul forum di gente che aspettando mediamente la metà ha ricevuto la macchina. pazienza dai aspetterò.
intanto sono contento per te che sei giunto al termine dell'attesa ;)
per l'immatricolazione post pagamento credo che siamo tutti nelle stesse condizioni, generalmente non le immatricolano prima che il conto totale venga saldato. tranne in caso di finanziamento ovviamente. almeno così mi è stato detto dai 3 concessionari che ho visitato prima di ordinarla.

Io l'ho ordinata il 14/02... non si sa niente ancora... il conce mi risponde "boh"...

per farti capire anche con me tutto è cominciato così, ed è dal 15 dicembre che aspetto...se lui non vuole darti il codice dell'ordine ecc prendi la cornetta e fallo chiamare direttamente dall'alfa...a loro vedrai che glielo dice il numero d'ordine vai! :aktion060:

P.S. AGGIORNAMENTO: oggi mi ha richiamato l'alfa e mi ha detto che è impossibile che una giulietta ordinata a dicembre non sia stata consegnata e sicuramente c'è stato un problema. oggi l'operatrice ha chiamato il concessionario per farsi dare il mio numero d'ordine (ma loro non lo vedono già dal mio nome l'ordine?) e mi richiamerà lunedì per farmi sapere cosa è successo e soprattutto vede il giorno dell'ordine effettivo. scusate il termine ma ogni giorno che passa mi cadono sempre di più le p***e, possibile? spero solo che il call center non pari il culo al concessionario se ha fatto qualcosa di sbagliato.

- Informazione Pubblicitaria -

per farti capire anche con me tutto è cominciato così, ed è dal 15 dicembre che aspetto...se lui non vuole darti il codice dell'ordine ecc prendi la cornetta e fallo chiamare direttamente dall'alfa...a loro vedrai che glielo dice il numero d'ordine vai! :aktion060:

P.S. AGGIORNAMENTO: oggi mi ha richiamato l'alfa e mi ha detto che è impossibile che una giulietta ordinata a dicembre non sia stata consegnata e sicuramente c'è stato un problema. oggi l'operatrice ha chiamato il concessionario per farsi dare il mio numero d'ordine (ma loro non lo vedono già dal mio nome l'ordine?) e mi richiamerà lunedì per farmi sapere cosa è successo e soprattutto vede il giorno dell'ordine effettivo. scusate il termine ma ogni giorno che passa mi cadono sempre di più le p***e, possibile? spero solo che il call center non pari il culo al concessionario se ha fatto qualcosa di sbagliato.

ma scusami a lui sul pc che settimana porta????
il call center ha bisogno del numero perchè nell'ordine in fabbrica non risulta il tuo nome ma il numero d'ordine è associato esclusivamente al concessionario.

ma scusami a lui sul pc che settimana porta????

il bello è quello...non essendo conce ufficiale non può vedere nulla quindi al massimo deve chiamare quello ufficiale dove l'ha ordinata per saperlo.

il call center ha bisogno del numero perchè nell'ordine in fabbrica non risulta il tuo nome ma il numero d'ordine è associato esclusivamente al concessionario.

davvero? allora altra cazzata che mi ha detto il concessionario! se non ci fossi te alfista, le sai proprio tutte! :cool::lol2:

il bello è quello...non essendo conce ufficiale non può vedere nulla quindi al massimo deve chiamare quello ufficiale dove l'ha ordinata per saperlo.

davvero? allora altra cazzata che mi ha detto il concessionario! se non ci fossi te alfista, le sai proprio tutte! :cool::lol2:

dai non esagerare tutte no ehehe comunque insisti a lui basta fare una chiamata e al conce ufficiale 3 secondi il tempo di mettere nella schermata il mumero d'ordine di fabbrica. nulla di più semplice quindi insisti!
Riguardo al numero loro non hanno il nome dell'acquirente per un sem0plice motivo perchè fino a quando la macchina non viene fatturata cioè prodotta e in attesa del trasporto la vettura che sta nascendo è di proprietà della "fiat auto"...dopodichè la fatturazione avviene a favore del concessionario che rimane in carico a lui fino all'immatricolazione. solo a quel punto e a tutti gli effetti tua.

era arrivata 5 giorni fa ma l ho voluta ritirare oggi,ancora presto per le impressioni anche se ho notato la 2 marcia è duretta.

Il mio venditore mi ha detto di essere bloccato a letto per la schiena e che FORSE rientra settimana prossima... ma ancora non sà nulla... La disperazione avanza...

Ritirata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono strasupermegaFELICE!!!!
quindi ordinata il 18 febbraio e ritirata il 26 marzo.

Detto ovviamente scherzosamente: TI ODIO!

Complimenti sinceri!!!

X