Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono strasupermegaFELICE!!!!
quindi ordinata il 18 febbraio e ritirata il 26 marzo.
Complimentissimi per la giuly!!! buon divertimento!! Spero di poterti far compagni molto presto!:decoccio:

Ritirata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono strasupermegaFELICE!!!!
quindi ordinata il 18 febbraio e ritirata il 26 marzo.

pure con il tetto apribile!!! e l'hai ordinata il giorno dopo di me!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ciao scusa quando l'hai ordinata?

- Informazione Pubblicitaria -

Ho chiamato oggi pomeriggio il concessionario ha detto che la consegna prevista è per il 4 aprile ma ancora non sa il numero di telaio.
Io speravo che si compisse un miracolo che arrivava un pò prima ma mi sa che è impossibile!!
Ora inizio con il conto alla rovescia: -11 gg!!

Buongiorno a tutti! sono nuovo di questo forum perchè ieri(finalmente!!:lol2:) ho acquistato la mia prima Alfa!!volevo farvi qualche domanda... ieri ho firmato il contratto di vendita però non ho trovato nessun riferimento ai tempi di consegna.chiedendo al venditore mi ha detto che i tempi sono di circa 30-35 giorni, però non mi ha dato una data specifica... è giusto così o dovrebbe darmi un giorno di consegna stimato?anche perchè c'è di mezzo pasqua, non vorrei che con le feste si allunghi l'attesa!questo mese non passerà più!:D
grazie
ciao!!

L'ho ordinata il 1 marzo (cè scritto anche nella firma:lol2:) e spero mi arrivi la settimana entrante e non come mi ha detto il conce il 4 aprile! Tu simo lhai ordinata? se si quando?

Buongiorno a tutti! sono nuovo di questo forum perchè ieri(finalmente!!:lol2:) ho acquistato la mia prima Alfa!!volevo farvi qualche domanda... ieri ho firmato il contratto di vendita però non ho trovato nessun riferimento ai tempi di consegna.chiedendo al venditore mi ha detto che i tempi sono di circa 30-35 giorni, però non mi ha dato una data specifica... è giusto così o dovrebbe darmi un giorno di consegna stimato?anche perchè c'è di mezzo pasqua, non vorrei che con le feste si allunghi l'attesa!questo mese non passerà più!:D
grazie
ciao!!

Si i tempi si sono stabilizzati in circa 30-40 gg. La data precisa di consegna il conce te la saprà dire tra 10-15 giorni quando l'auto è entrata in produzione.
Mi dispiace darti questa notizia ma temo che la pasqua allungherà i tempi di consegna; a meno che non sei uno fortunato o che hai preso un allestimento semplice con pochi optional che già la hanno pronta da consegnare.

Modifica: fabio non avevo letto la tua firma, quindi aggiungo: il tetto apribile ampia vetratura sembra allunghi un poco i tempi di consegna.
Ps. giorni rimanenti previsti alla consegna: -8...:all_coholic:(l'unico modo per non pensarci):grinser005:
:decoccio:

per l'immatricolazione post pagamento credo che siamo tutti nelle stesse condizioni, generalmente non le immatricolano prima che il conto totale venga saldato. tranne in caso di finanziamento ovviamente. almeno così mi è stato detto dai 3 concessionari che ho visitato prima di ordinarla.

...è quello che mi ha detto anche il mio conce: "...ormai fanno tutti così".
Bè, 7 anni fa, quando ho comprato la stilo, era diverso... ma i tempi sono cambiati.

Comunque, stamattina ho fatto il bonifico, ed ho mandato copia via mail... così (spero) proceda velocemente ::cop::
Ps. giorni rimanenti previsti alla consegna: -8...:all_coholic:(l'unico modo per non pensarci):grinser005: :decoccio:
Eheheh ...ma se fai così non passa più. Poi vedi, dopo che è arrivata, quanto poco ti passa aspettando la consegna!

io ancora in attesa dal 5/02

uffi

...è quello che mi ha detto anche il mio conce: "...ormai fanno tutti così".
Bè, 7 anni fa, quando ho comprato la stilo, era diverso... ma i tempi sono cambiati.

Comunque, stamattina ho fatto il bonifico, ed ho mandato copia via mail... così (spero) proceda velocemente ::cop::

Eheheh ...ma se fai così non passa più. Poi vedi, dopo che è arrivata, quanto poco ti passa aspettando la consegna!

anche a me lo stesso l'anno scorso con la giuly prima saldi o firmi il finanziamento e poi immatricolano

grazie 1000! spero che il tetto non faccia allungare troppo l'attesa...ora aspetto allora la data definitiva dal concessionario!
ciao!

X