Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

poco fa mi ha chiamato il servizio clienti Alfa Romeo per sapere com'era andata la trattativa e il ritiro presso il concessionario dove ho acquistato la Giulietta...la trattativa bene, gli ho detto...il ritiro però non è ancora stato effettuato....la signorina è rimasta sorpresa....credeva avessi già preso la macchina...."ah...bene...inserirò la cosa nelle note.."....

A me il venditore mi ha detto che mi chiameranno per chiedermi come è andata...
Ma che inutilità è quella del telo sopra la macchina che deve essere scoperta sotto gli occhi del cliente e che è da fare obbligatoriamente? E poi mi diceva che quei teli costano tantissimo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me il venditore mi ha detto che mi chiameranno per chiedermi come è andata...
Ma che inutilità è quella del telo sopra la macchina che deve essere scoperta sotto gli occhi del cliente e che è da fare obbligatoriamente? E poi mi diceva che quei teli costano tantissimo!

quello del telo è un accortezza che ha sempre fatto l'alfa non è una novità esclusiva per la giulietta...forsr tu lo troverai inutile ma a persone come me piace..dipende dai punti di vista...se poi preferisci che la macchina te la lasciano parcheggiata sotto al sole e ti dicono "queste sono le chiavi puoi andare" e un altro conto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quello del telo è un accortezza che ha sempre fatto l'alfa non è una novità esclusiva per la giulietta...forsr tu lo troverai inutile ma a persone come me piace..dipende dai punti di vista...se poi preferisci che la macchina te la lasciano parcheggiata sotto al sole e ti dicono "queste sono le chiavi puoi andare" e un altro conto.

No beh non lo sapevo fosse dell'ALFA, perché c'erano anche altre macchine FIAT e anche loro l'avevano ed è la prima volta che l'ho visto...
Comunque non ci avevo pensato che potesse essere comodo per il sole, ma io la macchina l'ho trovata in garage... Quello che dico è che inutile che ne so scendere in garage, togliere il telo e ritornare in ufficio dal concessionario! Tutto qui!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si si hanno sempre fatto così per prima cosa ti mostrano l'auto coperta e rigorosamente in garagee poi finisci di fare il resto...è un rituale un po lungo questo è vero ma a me ogni volta che prendo un alfa nuova e me la scoprono davanti mi emoziona...e spero che me lo faranno vedere anche a me molto presto questo telo rosso che se te lo vuoi comprare cosata sulle 250 euro circa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se ti può confortare, stammattina ho incrociato una bisarca (tra arezzo e valdarno in direzione nord) carica di Giuliette con alcune binache moltissime nere e.... una rosso competizione in fondo in basso.

Noooo... è andata troppo a nord, io sto più al centro... Cmq conferma il fatto che le stanno facendo a stock, io sto aspettando una nero etna e il concessionario mi ha confermato che è stata fatturata, per cui è in arrivo... Manca più poco...:grinser002:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma il rosso non era ordinabile da novembre?


da quello che mi ha detto il cencessinario da luglio comincia la produzione del rosso metallizzato
 
si si hanno sempre fatto così per prima cosa ti mostrano l'auto coperta e rigorosamente in garagee poi finisci di fare il resto...è un rituale un po lungo questo è vero ma a me ogni volta che prendo un alfa nuova e me la scoprono davanti mi emoziona...e spero che me lo faranno vedere anche a me molto presto questo telo rosso che se te lo vuoi comprare cosata sulle 250 euro circa

Quel rituale è splendido, concordo

Ma il rosso non era ordinabile da novembre?

Questo è il nuovo Rosso metallizato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se ti può confortare, stammattina ho incrociato una bisarca (tra arezzo e valdarno in direzione nord) carica di Giuliette con alcune binache moltissime nere e.... una rosso competizione in fondo in basso.

non metterei mano sul fuoco che sia stata rosso competizione e non una rosso alfa, ma visto che gli altri rossi non sono in produzione...
grazie della info :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo che nella bisarca avvistata in toscana ci sia anche la mia giulietta!!;)
 
X