Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

poco fa mi ha chiamato il servizio clienti Alfa Romeo per sapere com'era andata la trattativa e il ritiro presso il concessionario dove ho acquistato la Giulietta...la trattativa bene, gli ho detto...il ritiro però non è ancora stato effettuato....la signorina è rimasta sorpresa....credeva avessi già preso la macchina...."ah...bene...inserirò la cosa nelle note.."....

A me il venditore mi ha detto che mi chiameranno per chiedermi come è andata...
Ma che inutilità è quella del telo sopra la macchina che deve essere scoperta sotto gli occhi del cliente e che è da fare obbligatoriamente? E poi mi diceva che quei teli costano tantissimo!

A me il venditore mi ha detto che mi chiameranno per chiedermi come è andata...
Ma che inutilità è quella del telo sopra la macchina che deve essere scoperta sotto gli occhi del cliente e che è da fare obbligatoriamente? E poi mi diceva che quei teli costano tantissimo!

quello del telo è un accortezza che ha sempre fatto l'alfa non è una novità esclusiva per la giulietta...forsr tu lo troverai inutile ma a persone come me piace..dipende dai punti di vista...se poi preferisci che la macchina te la lasciano parcheggiata sotto al sole e ti dicono "queste sono le chiavi puoi andare" e un altro conto.

quello del telo è un accortezza che ha sempre fatto l'alfa non è una novità esclusiva per la giulietta...forsr tu lo troverai inutile ma a persone come me piace..dipende dai punti di vista...se poi preferisci che la macchina te la lasciano parcheggiata sotto al sole e ti dicono "queste sono le chiavi puoi andare" e un altro conto.

No beh non lo sapevo fosse dell'ALFA, perché c'erano anche altre macchine FIAT e anche loro l'avevano ed è la prima volta che l'ho visto...
Comunque non ci avevo pensato che potesse essere comodo per il sole, ma io la macchina l'ho trovata in garage... Quello che dico è che inutile che ne so scendere in garage, togliere il telo e ritornare in ufficio dal concessionario! Tutto qui!

si si hanno sempre fatto così per prima cosa ti mostrano l'auto coperta e rigorosamente in garagee poi finisci di fare il resto...è un rituale un po lungo questo è vero ma a me ogni volta che prendo un alfa nuova e me la scoprono davanti mi emoziona...e spero che me lo faranno vedere anche a me molto presto questo telo rosso che se te lo vuoi comprare cosata sulle 250 euro circa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Se ti può confortare, stammattina ho incrociato una bisarca (tra arezzo e valdarno in direzione nord) carica di Giuliette con alcune binache moltissime nere e.... una rosso competizione in fondo in basso.

Noooo... è andata troppo a nord, io sto più al centro... Cmq conferma il fatto che le stanno facendo a stock, io sto aspettando una nero etna e il concessionario mi ha confermato che è stata fatturata, per cui è in arrivo... Manca più poco...:grinser002:

si si hanno sempre fatto così per prima cosa ti mostrano l'auto coperta e rigorosamente in garagee poi finisci di fare il resto...è un rituale un po lungo questo è vero ma a me ogni volta che prendo un alfa nuova e me la scoprono davanti mi emoziona...e spero che me lo faranno vedere anche a me molto presto questo telo rosso che se te lo vuoi comprare cosata sulle 250 euro circa

Quel rituale è splendido, concordo

Ma il rosso non era ordinabile da novembre?

Questo è il nuovo Rosso metallizato

Ultima modifica da un moderatore:

Se ti può confortare, stammattina ho incrociato una bisarca (tra arezzo e valdarno in direzione nord) carica di Giuliette con alcune binache moltissime nere e.... una rosso competizione in fondo in basso.

non metterei mano sul fuoco che sia stata rosso competizione e non una rosso alfa, ma visto che gli altri rossi non sono in produzione...
grazie della info : good . :