Re: Giulietta - Tempi di consegna
Ciao, per curiosità che colore, versione, optional hai chiesto?
perchè penso che molto del tempo di consegna dipenda dal colore... cioè non penso che continuino a cambiare i colori nella verniciatura ma raggruppino un tot di ordini con lo stesso colore e poi inizino la produzione di quello stock.
quindi un colore particolare dovrebbe impiegare più tempo di uno "standard".
e poi io l'ho ordinata il 28/03... quindi la settimana dopo di te e stando così la mia dovrebbe arrivare in concessionaria lunedì prossimo.... (pasquetta.... ops... non penso proprio)!
La mia è una Multiair 170CV Nero Etna, Distinctive, Premium Pack, Sport Pack 17", batticalcagno in alluminio.
Già adesso non sto più nella pelle!!!! :smiley_001:
Grazie e ciao!
Lunedi' arriva al rivenditore , mi ha detto che facciamo un giro per povare tutte le cose , saldo si immatricola, targa e prima di pasqua siamo in alfa.... ordinata il 23/03
Ciao, per curiosità che colore, versione, optional hai chiesto?
perchè penso che molto del tempo di consegna dipenda dal colore... cioè non penso che continuino a cambiare i colori nella verniciatura ma raggruppino un tot di ordini con lo stesso colore e poi inizino la produzione di quello stock.
quindi un colore particolare dovrebbe impiegare più tempo di uno "standard".
e poi io l'ho ordinata il 28/03... quindi la settimana dopo di te e stando così la mia dovrebbe arrivare in concessionaria lunedì prossimo.... (pasquetta.... ops... non penso proprio)!
La mia è una Multiair 170CV Nero Etna, Distinctive, Premium Pack, Sport Pack 17", batticalcagno in alluminio.
Già adesso non sto più nella pelle!!!! :smiley_001:
Grazie e ciao!