Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non credo ... io ho ordinato la macchina da un rivenditore multimarche il 23 marzo... è arrivata e domani lunedi 18 aprile vado a vederla... un mio amico ha ordinato la macchina a fine febbraio e gli deve ancora arrivare.... ho il mezzo dubbio che ci serva una buona caparra ultimamente per fare arrivare la macchina e quelli con finanziamento sono sempre piu' lenti?!?!?!?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non credo ... io ho ordinato la macchina da un rivenditore multimarche il 23 marzo... è arrivata e domani lunedi 18 aprile vado a vederla... un mio amico ha ordinato la macchina a fine febbraio e gli deve ancora arrivare.... ho il mezzo dubbio che ci serva una buona caparra ultimamente per fare arrivare la macchina e quelli con finanziamento sono sempre piu' lenti?!?!?!?

beato te!! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi, mi ha appena telefonato il concessionario dicendo che hanno assegnato il n di telaio... a suo dire andare a fine settimana c'e la macchina lì... ma può essere!?!???! l' ho ordinata il 2 di aprile.... sarebbero stati veramente veloci!!!! speriamo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi, mi ha appena telefonato il concessionario dicendo che hanno assegnato il n di telaio... a suo dire andare a fine settimana c'e la macchina lì... ma può essere!?!???! l' ho ordinata il 2 di aprile.... sarebbero stati veramente veloci!!!! speriamo...
si guarda anche a me han fatto velocissimi :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

, speriamo, ormai nn c'e la fo' più!!!!! ma di norma quanto passa da quando assegnano il telaio a quando consegnano?!!?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

, speriamo, ormai nn c'e la fo' più!!!!! ma di norma quanto passa da quando assegnano il telaio a quando consegnano?!!?

non lo so quanto tempo ci passa da quando ti danno il telaio,a me in conce ha chiamato,pensavo serviva qualche altro dato o mi voleva comunicare il telaio invece mi ha detto la macchina è arrivata,domani puoi ritirarla eheheheh non ci credevo speedy pizza-speedy-car :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nel mio caso sono passati 10 giorni dalla comunicazione del telaio all'arrivo della macchina.
Finalmente, ordinata il 04/02/11, oggi visionata e saldata mercoledì dovrei ritirare.
Spettacolo:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nel mio caso sono passati 10 giorni dalla comunicazione del telaio all'arrivo della macchina.
Finalmente, ordinata il 04/02/11, oggi visionata e saldata mercoledì dovrei ritirare.
Spettacolo:)

quindi dal momento in cui l'hai ordinata...sono passati più di due mesi!!!!mi metto l'animo in pace allora....la mia arriverà a giugno!!!! :(
cmq...congratulazioni x l'acquisto!!! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, per curiosità che colore, versione, optional hai chiesto? :confused:

perchè penso che molto del tempo di consegna dipenda dal colore... cioè non penso che continuino a cambiare i colori nella verniciatura ma raggruppino un tot di ordini con lo stesso colore e poi inizino la produzione di quello stock.
quindi un colore particolare dovrebbe impiegare più tempo di uno "standard".

e poi io l'ho ordinata il 28/03... quindi la settimana dopo di te e stando così la mia dovrebbe arrivare in concessionaria lunedì prossimo.... (pasquetta.... ops... non penso proprio)!

La mia è una Multiair 170CV Nero Etna, Distinctive, Premium Pack, Sport Pack 17", batticalcagno in alluminio.
Già adesso non sto più nella pelle!!!! :smiley_001:

Grazie e ciao!

Mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che l'auto è stata costruita e che devono spedirla!!! non sto più nella pelle!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi dal momento in cui l'hai ordinata...sono passati più di due mesi!!!!mi metto l'animo in pace allora....la mia arriverà a giugno!!!! :(
cmq...congratulazioni x l'acquisto!!! ;)

Grazie, io sicuramente sono stato tra i più sfortunati, spero a te arrivi presto, molto bella la tua prossima giuly.
 
X