Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

laino che fortuna..io l'ho ordinata il 04 aprile e ancora niente...soul visto che siamo nelle stesse condizioni di luogo e tempo hai novità?cioè hai per caso provato a chiedere se ti hanno assegnato il num di telaio?

ordinata il 4 Aprile, settimana scorsa ho telefonato (4 maggio) e mi hanno detto "ancora 10 giorni" e che di solito la fabbrica chiama 5 GIORNI PRIMA DELLA CONSEGNA..calcolando i tempi,e visto che non mi hanno telefonato ancora,dubito che mi arrivi prima della fine settimana prossima (20 maggio)...putroppo altro non posso fare,mi hanno detto che appena sanno qualcosa chiamano..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

IO L'Ho ordinata il 28 aprile .........per caso la tua aveva una dotazione semplice?
mi sembra che ci hanno messo davvero poco......

ce l'ha scritto in firma, bianco ghiaccio premium pack e sort pack...

tu fiat invece che hai messo come optional?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 23/04 ancora nessuna notizia...il conce mi ha assicurato che entro la fine del mese arriverà...speriamo..ormai è diventata un'ossessione...una splendida ossessione!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 4 Aprile, settimana scorsa ho telefonato (4 maggio) e mi hanno detto "ancora 10 giorni" e che di solito la fabbrica chiama 5 GIORNI PRIMA DELLA CONSEGNA..calcolando i tempi,e visto che non mi hanno telefonato ancora,dubito che mi arrivi prima della fine settimana prossima (20 maggio)...putroppo altro non posso fare,mi hanno detto che appena sanno qualcosa chiamano..
Grazie soul86 io oggi ho contatto il venditore per vedere se mi hanno assegnato il numero di telaio perchè di solito passano 10 giorni dopo l'attribuzione..sto attendendo risposta vediamo..ti faccio sapere
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Soul ho appena ricevuto notizie..purtroppo brutte non hano assegnato ancora nemeno il numero di telaio però il venditore mi ha detto che me lo danno la prox settimana il che significa che passeranno almeno 15 giorni prima che arrivi in concessionario!!!Presumo che la stessa cosa valga x te
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 16/04/2011 arrivata oggi 12/05/2011! lunedì la vado a vedere e entro la prossima settimana la ritiro!
Dall'ordine all'arrivo in concessionaria sono passati 25 giorni! Ottimo! pensavo ci volesse moolto di più...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao raga, finalmente è arrivata anche a me, ordinata 07/03 arrivata 10/05, per chi la sta ancora aspettando, posso dirvi che i tempi sono di circa 35/40 giorni lavorativi ( escluse quelle in pronta consegna o in stock) il resto è tutto a discapito del concessionario....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Soul ho appena ricevuto notizie..purtroppo brutte non hano assegnato ancora nemeno il numero di telaio però il venditore mi ha detto che me lo danno la prox settimana il che significa che passeranno almeno 15 giorni prima che arrivi in concessionario!!!Presumo che la stessa cosa valga x te

Io spero che arrivi massimo settimana prossima,non gli dò altro tempo...comunque attendiamo,non c'è altro da fare...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io spero che arrivi massimo settimana prossima,non gli dò altro tempo...comunque attendiamo,non c'è altro da fare...

eh mi sa che per la settimana prossima è dura..visto che mi ha detto che entro lapox settimana mi assegnano il num di telaio..mi pare di ricordare che tu l'hai ordinata lo stesso giorno mio..se va bene dobbiamo aspettare altri 15 gg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho una distinctive con in aggiunta:
pack sport 17
premium pack plus
bose
ruota di scorta
antifurto
sedili anteriori con regolazione lombare
tetto panoramico
terzo poggia testa con bracciolo posteriore
kit fumatori
bianca
 
X