Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

e si anche a me il concessionario ha detto che avrebbe spinto un pò..ma mi sa che è sempre così..di circostanza:p
io l'ho ordinata il 28 aprile (con aggiunta myport e batticalcagno il 2 maggio)
mi ha detto 30 - 40 gg (speriamo che la modifica non abbia allungato i tempi)
speriamo passino in fretta...già non ce la faccio più :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
anch'io sono in attesa, l'ho ordinata il 5 Aprile e oggi il concessionario mi ha detto che l'auto è stata assegnata e che in una decina di giorni dovrei averla... :D
Falso ottimismo o mi confermate la previsione? :)

non vedo l'ora... :auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi...quanto tempo è passato nel vs caso x l'immatricolazione???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
anch'io sono in attesa, l'ho ordinata il 5 Aprile e oggi il concessionario mi ha detto che l'auto è stata assegnata e che in una decina di giorni dovrei averla... :D
Falso ottimismo o mi confermate la previsione? :)

non vedo l'ora... :auto003:

cavolo io speravo di aspettarla meno dei 40 giorni,ma mi sa che devo armarmi di molta pazienza:mecry:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha telefonato un ora fa il concessionario...la macchina mi è arrivata oggi io sono fuori e non posso passare a vederla....ma credo passero venerdì...la consegna è prevista per lunedì.....quindi 4 giorni prima del previsto...... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arghghghgg... :) l'hai ordinata 2 giorni dopo di me e ti è arrivata prima... argrgrgrgrgrhg :D :D :D :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arghghghgg... :) l'hai ordinata 2 giorni dopo di me e ti è arrivata prima... argrgrgrgrgrhg :D :D :D :D

Si ammetto che se fosse successo a me avrei forti rodimenti di c..o :lol2::lol2::lol2: mi scoccia solo che se me la da lunedi dovro' chiedere delle ferie per poter stare a casa solo con lei.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi una domanda:

- ma se per sbaglio me la immatricolano il 29 aprile, ho scoperto che il bollo ho tempo a pagarlo fino al 31 maggio, ma non mi partirà mica da aprile spero, giusto?

non pago un mese in + di bollo per 2 giorni,
considerando che 2 settimane fa mi han telefonato
mi han detto che era arrivata la macchina e se volevo farla immatricolare di aprile o di maggio,
io ho chiesto di maggio e mi han detto che me l'avrebbero consegnata una settimana dopo, spiegandomi che prima chiudono il mese vecchio in amministrazione poi partono con le pratiche del mese dopo,
quindi una settimana di ritardo nella consegna (sarebbe stato questa settimana ndr)
settimana scorsa mando mio padre a "saldare" perchè io ero al lavoro,
torna con fotocopia del libretto con scritto 29 aprile 2010,

oggi telefono per capire almeno quando passare a ritirarla e mi dicono dal centralino,
senza mai farmi parlare con una dell'ufficio cassa e pagamenti,
che una persona ha preso in carico la mia pratica,
ma vista la mole di lavoro ancora non era pronta per il ritiro...
mi dicono stamane dopo averli chiamati già altre volte che mi ricontattano loro,
manco li ho sentiti,
mi girano proprio le balls, io un mese in + di bollo per uno sbaglio loro non lo pago ::cop::

P.S. macchina ordinata il 21 marzo - oggi 10 maggio
manco sanno dirmi il giorno che posso andare a ritirarla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi una domanda:

- ma se per sbaglio me la immatricolano il 29 aprile, ho scoperto che il bollo ho tempo a pagarlo fino al 31 maggio, ma non mi partirà mica da aprile spero, giusto?

non pago un mese in + di bollo per 2 giorni,
considerando che 2 settimane fa mi han telefonato
mi han detto che era arrivata la macchina e se volevo farla immatricolare di aprile o di maggio,
io ho chiesto di maggio e mi han detto che me l'avrebbero consegnata una settimana dopo, spiegandomi che prima chiudono il mese vecchio in amministrazione poi partono con le pratiche del mese dopo,
quindi una settimana di ritardo nella consegna (sarebbe stato questa settimana ndr)
settimana scorsa mando mio padre a "saldare" perchè io ero al lavoro,
torna con fotocopia del libretto con scritto 29 aprile 2010,

oggi telefono per capire almeno quando passare a ritirarla e mi dicono dal centralino,
senza mai farmi parlare con una dell'ufficio cassa e pagamenti,
che una persona ha preso in carico la mia pratica,
ma vista la mole di lavoro ancora non era pronta per il ritiro...
mi dicono stamane dopo averli chiamati già altre volte che mi ricontattano loro,
manco li ho sentiti,
mi girano proprio le balls, io un mese in + di bollo per uno sbaglio loro non lo pago ::cop::

P.S. macchina ordinata il 21 marzo - oggi 10 maggio
manco sanno dirmi il giorno che posso andare a ritirarla

tranquillo la norma prevede che se l'immaticolazione avviene nell'ultima decade del mese, il termine ultimo di pagamento slitta alla fine del mese successivo quindi se è stata immatricolata il 29 aprile tu
hai tempo per pagare senza sanzioni fino al 31 maggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

tranquillo la norma prevede che se l'immaticolazione avviene nell'ultima decade del mese, il termine ultimo di pagamento slitta alla fine del mese successivo quindi se è stata immatricolata il 29 aprile tu
hai tempo per pagare senza sanzioni fino al 31 maggio

questo l'ho capito anche io

io dico che voglio che il bollo parta da maggio...quindi non pagare la tassa di possesso per il mese di aprile...
 
X