Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata alle 10.30, la prima cosa che ho detto appena mi sono messo in strada? (Putt....na che figata), unico neo per adesso è il freno a mano difficile da attivare con il bracciolo giù, ma sono stupidaggini.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche a me ha detto così tempo fa..però non c'era niente di sicuro nemmeno il telaio assegnato
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Degan ma te quando l'hai ordinata? mi sembrava l'avessi ordinata i primi di Aprile o sbaglio?

si si ordinata il 7 aprile..... direi che sono astato fortunato ho atteso poco piu di 30 gg te nessuna novità??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

arrivata oggi in conce! è andato direttamente il conce a prenderla alla sede di Perugia...il camion non sarebbe arrivato prima della prossima settimana!

purtroppo però non riusciro ad averla fino alla prox settimana...stasera vado a vederla poi posto le foto nel garage!

ricapitolando:
ordine: 30/03/2011
arrivo in conce: 18/05/2011
immatricolazione: ? speriamo presto.

stasera vado a saldare, poi spediscono tutto il materiale necessario per il finanziamento...se va bene me la danno per la fine della sett prox...dicono che non dipende da loro, ma dal finanziamento...vabbè, non mi volgio incaxxare.

nota semi-positiva: ho aperto la bauliera e c'era un paio di tappetini col scritta rossa giulietta...il conce mi ha detto che in verità non erano destinati alla mia, ma se li è trovati lì e li ha presi...
mi sono raccomandato che se dovessere richiederli...lui non sa nulla...sennò a questo giro l'ammazzo.

Comunque è davvero stupenda...oggi metterò le prime foto nel garage...anche se, devo essere onesto, in foto non rende minimamente.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Caro soul come volevasi dimostrare l'ho appena contattato via mail...nessuna novità se non altro consegna entro il mese di maggio staremo a vedere ma a questo punto ci crede ben poco!!!!:mad::mad::mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me ha garantito consegna entro fine mese...se non è cosi...abbiamo poco da fare....ma gli spaccherò i maroni ogni giorno di ritardo in più!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata in concessionarioooo! :D
Ora mi tocca aspettare fino a giovedì prossimo tra una cosa e l'altra... :mad:

Va beh... intanto è qui... :)
 

Allegati

  • giuly.jpg
    giuly.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 97
X