Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Soul86,ti sto quasi quasi invidiando, la mia è da mercoledì scorso che è in concessionaria(già saldata)e per via della festa del 2 le targhe provabilmente non arrivano domani,questo mi ha detto oggi il conce...spero che si sbagli...ufff!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Posso dirti che oggi gli sono stato attaccato al concessionario proprio perche volevo che facesse il libretto oggi,per cui gli ho detto che per domani volevo il libretto,cosi da poter fare il passaggio dell'assicurazione...se non lo faceva,dovevo aspettare lunedì,per cui...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soul, non so se è una cosa generale ma occhio che molte assicurazioni sono chiuse venerdì, quindi cerca di far tutto domani (libretto permettendo).
io oggi ho ricevuto via mail il libretto, la macchina è pronta, anche se a 600 km da me, ma domani parto e vado a prenderla..e devo fare una lode al mio conce che ha ricevuto la macchina giovedì ed è già pronta x esser ritirata (fossi stato a taranto l'avrei già ritirata oggi).
tra l'altro non ho neanche saldato...solo 4000 euro d'anticipo, quindi direi che mi ha fatto un super favore (sapendo che lavoro a roma)
c'è da dire che 2 mesi fa mio fratello ha preso la mito, quindi direi che si è fidato perchè ci ha giudicato ottimi clienti :p
cmq domani alle 17 penso che sarò già alla guida...spero di riuscire a dormire visto che mi aspettano gli ultimi 600 km con la mia (carissima) C3..
mi mancherà..ma penso che giuly mi consolerà benissimo :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questq mattina ha mandato l ultima carta,e mi ha detto che il pomeriggio fanno il libretto.domani mattina vado in assicurazione,mi faccio faxare li il libretto per il passaggio e poi vado a prenderla!ormai siamo gia d accordo cosi!se invece salta il tutto,appuntamento a lunedi,visto che la mia assicurazione è chiusa venerdi!sarà una lu ga notte!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signori,questa mattina ho fatto il passaggio di assicurazione (quindi il libretto c'è!),e alle ore 15 ritiro il mio gioiello!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signori,questa mattina ho fatto il passaggio di assicurazione (quindi il libretto c'è!),e alle ore 15 ritiro il mio gioiello!

io alle 18-19...insomma quando esco da lavoro!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho proprio dedicato una giornata per la macchina...tra carte,assicuazioni e bollo mi è partita tutta la mattina...e il pomeriggio devo andare a 20 km per ritirarla..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ritirata stamattina, che dire bellissima, ho fatto circa 40km, che dire... bellissima, splendido motore, macchina silenziosa e confortevole, ma che ve lo dico a fare :D
ora studio un po e più tardi si riparte :D:D:D

Auguri a tutti per la nuova macchina e divertitevi :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non ci posso cerdere!!!!
ieri sera arrivo a casa e cosa vedo!!!la mia giuly rossa parcheggiata!!!
mia moglie assieme al conce si sono messi d'accordo per farmi una sorpresa,bhe ci sono riusciti quando l'ho vista dentro casa mi è preso un colpo,sono stra contento,bellissima una favola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri ho lasciato al destino del nuovo proprietario la mia vecchia focus e mi ha detto il concessionario che la data di consegna è prevista per il 27/06. Io l ho ordinata il 25/05 non male non male!
Ma una domanda veloce, quanto ci vuole per immatricolarla?
 
X