Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

per esperienza personale posso dirti di non prendere troppo seriamente le date di consegna..a me avevano detto 30-40 gg e ne sono passati quasi 60! in ogni caso io l'immatricolazione effettiva l'ha fatta in mezza giornata,ma tra una cosa e l'altra un giorno e mezzo..in linea di massima se hai tutte le carte in mano in una giornata fai tutto!ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vorrei ricordarvi che questa discussione è intitolata --> Giulietta - Tempi di consegna

Quindi le foto, le impressioni, i commenti e le sensazioni lasciamole da parte! Grazie.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi ho ricevuto l'email del mio concessionario alfa:
Gentile Roberto, la sua giulietta sarà in consegna nella setttimana dal 13 giugno al 17 giugno :D FOOOORZA
ordinata il 16 Maggio =D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo tanta attesa, Giulietta Quadrifoglio Verde 1750 Tbi ordinata il 23 Aprile ritirata oggi...posterò le mie prime impressioni nei prossimi giorni, nel forum dedicato...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora solo io non ho ancora la giuly.. ordinata il 27/04.......bo per ora niente............ormai la qv lo sogno anche di notte..........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente domani ritiro la mia bestionlina! :D

Ordinata il 16/04 - ritiro domani!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente è arrivato anche il mio momento... Ordinata il 23/04, la andrò a prendere domani... Non sto più nella pelle...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Domani tocca anche a me ordinata 15-4 arrivata il 27-5 non vedo l' ora e stanotte non dormirò lo sò già!!!!! 1.6 Distinctive premium + style bianca....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta QV, ordinata il 19/5, arrivo confermato al concessionario la prima settimana di luglio (6 settimane)... non resta che attendere :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazziii.... mi è arrivata ... ordinata 27/04 ritirata oggi che dire bellissima in tutti i suoi particolari ........... oggi purtroppo piove quindi niente foto....ma appena possibile....... qv nero pastello cerchi ed interni pelle nera........è una cos ada tremolio della voce sono emozionatissimo......
 
X