Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io al club degli stra-felici. Giulietta 2.0 140cv bianco ghiaccio ordinata il 3/05, arrivata ieri 9/06, immatricolata oggi e in ritiro domattina. A presto per qualche foto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

cavolo...io l'ho ordinata il 30/04 e ancora non so quando la consegnano...mi avevano detto metà giugno ma nessuno mi sa dire nulla:(

Qui tutti 30 giorni e io neanche so se qualcuno ha cominciato ad avvitare le viti alla mia macchina...l'ultima volta mi han detto che è in stato avanzato di produzione (che tradotto vuol dire non sappiamo nulla)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi calmi! anche a me avevano detto 30-40 gg e invece ne sono passati 60! i 30-40 gg sono solo indicativi,dipende da fattori a noi sconosciuti...mettetevi il cuore in pace di averla anche in 60 GG...il mio consiglio è di non aspettarla a breve..ordinata il 30\04? attendetela per il 30\6 e siete sicuri che vi arriva..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi calmi! anche a me avevano detto 30-40 gg e invece ne sono passati 60! i 30-40 gg sono solo indicativi,dipende da fattori a noi sconosciuti...mettetevi il cuore in pace di averla anche in 60 GG...il mio consiglio è di non aspettarla a breve..ordinata il 30\04? attendetela per il 30\6 e siete sicuri che vi arriva..

e pensare che nel periodo in cui l'avevo presa io se arrivava in 60 gg ti dovevi ritenere parecchio fortunato....basta che ti vai a leggere le prima pagine di questa discunne e te ne renderai conto ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

lo so. Era uno sfogo:)
Tra l'altro ordinata a cavallo del cambio listino quindi non so se arriva distinctive con premium pack o exclusive...a sto punto spero exclusive almeno l'attesa è un po' ripagata (mi becco gli interni pelle e tessuto). Lo stesso concessionario mi ha detto: "lo scopriamo quando arriva, io spingo per l'exclusive"
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io sono in una attesa snervante! NON VEDO L ORA CHE ARRIVI!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata ieri pomeriggio un emozione cosi vale tutti quei soldi!!!! Vi dico solo che ai miei amici non avevo detto nulla e quando sono arrivato al ritrovo serale con la giuly hanno smattato volevano provarla mi facevano un sacco di complimenti e non volevano più uscire per stare li.Uno che stava facendo il giro dei concessionari per cambiare la sua mi ha detto: come cazzo fo ora ad andare a vedere altre macchine una volta vista questa?!
Soddisfattissimo!
Lunica cosa l avevo ordinata style pack + premium e mi ricordavo che doveva avere le cuciture rosse ma non le ha come mai?Domani rileggo il contratto se c' è scritto mi farò omaggiare della garanzia almeno di 5 anni per l errore che dite?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sai che invece io ho preso i complimenti per la macchina da tutti,ma per strada è come se fosse una macchina comune?non ho ancora visto una persona che si fermasse a guardarla,o la guardasse con occhi diversi...abito pure in una zona piccola,giuliette si contano su una mano...sarà,ma su questo aspetto mi aspettavo qualcosa di più!eheheh comunque sono quasi a quota 1000 Km!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata ieri pomeriggio un emozione cosi vale tutti quei soldi!!!! Vi dico solo che ai miei amici non avevo detto nulla e quando sono arrivato al ritrovo serale con la giuly hanno smattato volevano provarla mi facevano un sacco di complimenti e non volevano più uscire per stare li.Uno che stava facendo il giro dei concessionari per cambiare la sua mi ha detto: come cazzo fo ora ad andare a vedere altre macchine una volta vista questa?!
Soddisfattissimo!
Lunica cosa l avevo ordinata style pack + premium e mi ricordavo che doveva avere le cuciture rosse ma non le ha come mai?Domani rileggo il contratto se c' è scritto mi farò omaggiare della garanzia almeno di 5 anni per l errore che dite?

ma perchè quando si decide di acquistare una macchina non ci si informa molto bene prima? lo style pack non prevede nessuna cucitura rossa....se le volevi o ti prendevi il pack sport o la qv.

sai che invece io ho preso i complimenti per la macchina da tutti,ma per strada è come se fosse una macchina comune?non ho ancora visto una persona che si fermasse a guardarla,o la guardasse con occhi diversi...abito pure in una zona piccola,giuliette si contano su una mano...sarà,ma su questo aspetto mi aspettavo qualcosa di più!eheheh comunque sono quasi a quota 1000 Km!

forse da te saranno abituati hai ferrari..;)
da me quando passo si rigirano specie le ragazze :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai ragione mi ero confuso io sul contratto c' è scritto tessuto competizione nero,eppure nel configuratore online mi veniva fuori con le finiture rosse son sicuro.
Cazzo se si girano le donne che conosco che l' hanno vista fin ora dicono che è stupenda!!!!!
Comunque auto più belle e originali in quel segmento non ce ne sono è unica!
 
X