Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Torniamo in tema grazie...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi mi sembra di capire che se la ordino lunedi prossimo (20 giugno) riuscirei ad averla prima delle vacanze di agosto sbaglio?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata a fine giugno è arrivata agli inizi di settembre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi mi sembra di capire che se la ordino lunedi prossimo (20 giugno) riuscirei ad averla prima delle vacanze di agosto sbaglio?
Se sei fortunato come me ti potrebbe arrivare anche per il 10 luglio....dalle mie parti impiegano mediamente 20-25gg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

uffff io lho ordinata il 16 maggio e il concessionario la scorsa settimana mi ha detto che sarà in consegna in questa settimana cioè dal 13 al 17 giugno..... sono qua che aspetto che quel maledetto telefono suoni..... era meglio che non me lo diceva, spero non ritardi..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Rieccomi :D confermo i tempi di attesa abbastanza brevi, ordinata il 16 maggio e arrivata oggi 16 giugno =) ora devo aspettare fino a martedi per il ritiro; è unica :D

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Rieccomi :D confermo i tempi di attesa abbastanza brevi, ordinata il 16 maggio e arrivata oggi 16 giugno =) ora devo aspettare fino a martedi per il ritiro; è unica :D

ù

Tanti auguri... un mese esatto di attesa... direi che è un ottimo tempo di consegna...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Rieccomi :D confermo i tempi di attesa abbastanza brevi, ordinata il 16 maggio e arrivata oggi 16 giugno =) ora devo aspettare fino a martedi per il ritiro; è unica :D

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


Bene bene..quindi anche la mia..ordinata il 26 Maggio dovrebbe essere in dirittura d'arrivo....
eyebrows.gif


Ps: complimenti per il mezzo!!!
icon32.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bella:) io ancora aspetto la mia ordinata 30 aprile prevista 4luglio...
 
X