Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Spero per tutti che lo stabilimento di Cassino voglia smarcarsi la maggior parte degli ordini prima di Agosto!!!
Vi tengo informati anche sui tempi di immatricolazione!
Lo spero proprio...posta appena sai qlcs anche io l'ho ordinata il 24.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lo spero proprio...posta appena sai qlcs anche io l'ho ordinata il 24.
Io l'ho ordinata il 25 Giugno, un giorno dopo di te rafy..a te quando hanno detto per la consegna?? a me dopo le ferie di agosto
 
Habemus libretto!!!!:eclipsee_Victoria: Oggi si imbarca...o meglio.. si imbisarca.. direzione PT e domani alle 18.30 è fissato il ritiro!! :lol2:

Ti arriva già immatricolata?
Con oggi son 11 giorni che e dal conce senza targhe. Assurdo!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 25 Giugno, un giorno dopo di te rafy..a te quando hanno detto per la consegna?? a me dopo le ferie di agosto
Da contratto la consegna è il 10 agosto, ma mi fu detto che sarebbe arrivata almeno una settimana prima.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da contratto la consegna è il 10 agosto, ma mi fu detto che sarebbe arrivata almeno una settimana prima.
Quindi diciamo tra fine luglio, inizio agosto...essendo entrambi campani penso che orientativamente allora anche a me dovrebbe arrivare in questo periodo....comunque speriamo in bene
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mocauto Milano 2.0 140 cv exclusive con radionav e tetto ordinata il 14/6, consegna prevista 15/7, mi hanno confermato la produzione 1 settimana fa e chiesto di passare in concessionaria a saldare per sbrigare l'immatricolazione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 16 giugno e arrivata martedì pomeriggio.
nemmeno un mese fantastico.lunedì la vado a ritirare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi diciamo tra fine luglio, inizio agosto...essendo entrambi campani penso che orientativamente allora anche a me dovrebbe arrivare in questo periodo....comunque speriamo in bene
Si, io ormai ho messo l atesta all'ultima settimana di Luglio.

Intanto ho inviato una mail al conce, vediamo che mi risponde.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

macchina praticamente identica alla tua mi hanno dato 10 gg in più di attesa peccato...[/QUOT
si anche a me
al concessionario gli avevano dato come data il 26 luglio, invece magicamente è arrivata prima!!!!!!