Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

IMAG0084.jpgIMAG0085.jpgIMAG0086.jpgIMAG0083.jpgE questa mattina... COME PER MAGIA... Mi arriva una telefonata dal conce....................................... LA MACCHINA E' GIA' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:... così lascio a quel paese l'impiegato mutui dell unicredit e parto alla volta di Maglie (Lecce). Arrivo il mio amico in conce mi accoglie e mi dice vieni a vedere la Bimba. Andiamo all'esterno e lei è li... più banca di uno svedese :grinser005:... Mercoledì si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Visualizza allegato 78434Visualizza allegato 78433Visualizza allegato 78432Visualizza allegato 78431E questa mattina... COME PER MAGIA... Mi arriva una telefonata dal conce....................................... LA MACCHINA E' GIA' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:... così lascio a quel paese l'impiegato mutui dell unicredit e parto alla volta di Maglie (Lecce). Arrivo il mio amico in conce mi accoglie e mi dice vieni a vedere la Bimba. Andiamo all'esterno e lei è li... più banca di uno svedese :grinser005:... Mercoledì si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Mamma mia beato te...immagino l'emozione della prima volta....

- Informazione Pubblicitaria -

Immagino quanto sia bella...aspettiamo foto dopo il ritiro...comunque anche se sei fuori e non avresti potuto usarla penso che saresti stato più tranquillo sapendo che si trovava nel tuo garage invece che dal conce....

Infatti sono tranquillissimo perchè è lì sicura al chiuso..
Iero ho giusto rubato 2 foto strette strette (una anche con il venditore..per pubblicità subliminale) ...giusto per le presentazioni ;)

Allegati

• IMG_0220rid.jpg
    IMG_0220rid.jpg
    167.2 KB · Visualizzazioni: 100
  • IMG_0221rid.jpg
    IMG_0221rid.jpg
    139.1 KB · Visualizzazioni: 98

Iero ho giusto rubato 2 foto strette strette (una anche con il venditore..per pubblicità subliminale) ...giusto per le presentazioni ;)

Rossa è davvero meravigliosa... Complimenti!!!!

Ma questa è identica alla mia!!! Complimenti bellissima... come poter dire il contrario è la mia!! :grinser005:

Ps. Mancano solo le pinze!

Visualizza allegato 78434Visualizza allegato 78433Visualizza allegato 78432Visualizza allegato 78431E questa mattina... COME PER MAGIA... Mi arriva una telefonata dal conce....................................... LA MACCHINA E' GIA' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:... così lascio a quel paese l'impiegato mutui dell unicredit e parto alla volta di Maglie (Lecce). Arrivo il mio amico in conce mi accoglie e mi dice vieni a vedere la Bimba. Andiamo all'esterno e lei è li... più banca di uno svedese :grinser005:... Mercoledì si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Questo è il genere di telefonate che tutti vorremmo ricevere!! a questo già mi vedo lunedì al lavoro con il cellulare sempre in mano in attesa che squilli... ora mi illudo che possa capitare anche a noi:)!!

Questo è il genere di telefonate che tutti vorremmo ricevere!! a questo già mi vedo lunedì al lavoro con il cellulare sempre in mano in attesa che squilli... ora mi illudo che possa capitare anche a noi:)!!

Te lo auguro con tutto il mio cuore... Alfa!!! :):grinser005:

aggiornamento: oggi pomeriggio sono stato dal conce e mi ha ribadito che arriva dopo ferragosto....ma mi chiedo come mai tutto questo tempo???
sto vedendo persone che l'hanno ordinata il 22,23 di giugno e per fine luglio, massimo inizio agosto la ritirano....ma tutte a me...bha

aggiornamento: oggi pomeriggio sono stato dal conce e mi ha ribadito che arriva dopo ferragosto....ma mi chiedo come mai tutto questo tempo???
sto vedendo persone che l'hanno ordinata il 22,23 di giugno e per fine luglio, massimo inizio agosto la ritirano....ma tutte a me...bha

In effetti è strano... o vuole star dalla parte del sicuro (molto molto sicuro direi) e non vuole darti false speranze, oppure quale può essere la spiegazione? forse non è un concessionario ufficiale e quindi le auto gli arrivano con tempi più lunghi? oppure durante il mese di agosto chiude il salone e quindi non si fa consegnare le auto? ma sul contratto è riportato fine agosto?

X