Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ci stanno entrambe le cose, sia che uno l ha ordinata lo stesso tuo giorno e già ce l ha, sia che tra produzione, controllo qualità, tempi tecnici e consegna passino 20 gg

Ok per i 20gg, ma tieni conto che l'ho ordinata + di due mesi prima!

Fino ad adesso, giustificavo il ritardo per via della mia configurazione piuttosto ricca e con il fatto che sia il conce che infomore davano la colpa al tetto apribile.

I soli bixenon, non possono giustificare questa differenza!
Al limite potevano farle lo stesso giorno perche' ancora dovevano arrivare i pezzi, ma perche' la mia 19gg dopo?
Anche dando per buona che la data del 13 marzo e' andata a farsi benedire, ho comunque fatto la modifica 7gg prima del suo ordine!

ciao ragazzi... vi seguo da molto ma non ho mai scritto in questo forum. lunico che conosco e pierpa ;-)... hehe volevo solo dirvi che ho ordinato anche io la giulietta LIMITED EDITION 1.750. ma fino ora niente.....::cop:: or ho chiamato il servizio clienti alfa romeo.. vediamo se loro hanno il nr. di teleio. cmq a quanto pare certe limited edition sono state gia consegniate... speriamo bene vi farò sapere

ciao 155gta!
benvenuto anche qui!
quali utenti conosci a cui è già arrivata la Limited Edition? io nessuno
e proprio oggi alfa infomore mi ha comunicato che la vettura sarà in concessionaria il 19 luglio....
spero anche prima dopo le proteste vivaci che ho riferito al telefono... :grinser005:

Fino ad adesso, giustificavo il ritardo per via della mia configurazione piuttosto ricca e con il fatto che sia il conce che infomore davano la colpa al tetto apribile.

Al limite potevano farle lo stesso giorno perche' ancora dovevano arrivare i pezzi, ma perche' la mia 19gg dopo?
Anche dando per buona che la data del 13 marzo e' andata a farsi benedire, ho comunque fatto la modifica 7gg prima del suo ordine!

orioneit se riesci a capire quale ordine stanno seguendo per la produzione delle giulietta vinci una giulietta d'oro!!!!!!!:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

orioneit se riesci a capire quale ordine stanno seguendo per la produzione delle giulietta vinci una giulietta d'oro!!!!!!!:lol2:
:D:D:D:D
fino a poco fa' qualche logica ce la trovavo, ora sembra proprio il caos!

stanno usando il metodo del dottor katzo....

il famoso metodo "alla katzo"!!!!!!!

scusa ma se i tuoi timori sono per gli accessori da montare io sto fresco un anno ad aspettare allor...spero che ci sbagliamo tutti!

Pirp@ allora giorno 19 festaggiamo la tua Giulietta!!!!! Chiassà quando sarà il mio turno.....

speriamo peppe, ma oramai finchè non ho le chiappe sopra la vettura non mi fido...

ciao pierpa... grazie per il benvenuto ;-).
sono contento per te. tra un po avrai la tua bella giulietta. a me alfa infomore mi deve ancora chiamare... cmq il mio concessionario mela detto che un paio di giulietta come le nostre sono state consegniate... cmq lo trovo ridicolo quasi 3 settimane di ritardo. mah....

X