Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

eheheh del tipo...ci facciamo gli affari suoi :D comunque nel post che avevo visto non c'era scritto....

p.s: quando arriva anche la mia a qualche raduno marchigiano o abruzzese dobbiamo farle incontrare le nostre bimbe

Si vabbe...giusto per vederle vicine perché tra la mia e la tua non ce storia! :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Senti alfista, na cosa ti volevo domandare a proposito delle pastiglie delle pinze maggiorate... Ma quanto costa cambiarle??? :D giusto una domanda a titolo informativo...!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si vabbe...giusto per vederle vicine perché tra la mia e la tua non ce storia! :D

tranquillo io mi riferivo a vederle parcheggiate affianco visto che sono dello stesso colore :p...dai poi sarebbe bello vedersi a qualche raduno o non te ne farai??
ah poi una cosa anche se è OT, visto che anche tu hai gli xeno mi chiedevo ma quando accendi le luci, i controlli del livellatore te le fa oltre che in verticale anche in orizzontale visto che ha l'AFS?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Senti alfista, na cosa ti volevo domandare a proposito delle pastiglie delle pinze maggiorate... Ma quanto costa cambiarle??? :D giusto una domanda a titolo informativo...!!!

quando ho fatto il cambio sulla 159 non mi ricordo se le ho pagate 125 o 135 comunque all'incirca quella cifra, ovviamnte intese tutte e 4
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi... oggi in ho visto 2 Q.V.... il volante nn doveva essere pelle e microfibra?? quelli avevano il volante tutto in pelle. qualcuno ne sa qualcosa??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

guarda non me ne parlare di sto fatto...i volanti misti sono per le primissime vetture uscite in produzione (per i test non per le vendite)...quando ho ordinato la mia QV ho chiesto spiegazioni perchè qui mi avevano detto che non era più così ma tutto in pelle, il venditore per essere certo e andato a tirare fuori le centinaia di circolari che l'alfa manda ai concessionari, e una parla proprio del volante e diceva che a seguito della lamentela dei giornalisti quando l'hanno provata a balocco in alfa deciso di sostituirlo con quello tutto in pelle pieno fiore
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si esatto...anche la mia è tutto pelle...infatti è meglio perche poi con il tempo il microfibra tende a degradarsi e fare tutte "palline" di sporco e diventa un vero schifo...meglio così...

per gli xeno per fargli fare i movimenti la procedura è questa...
- da auto spenta giri la levetta col sensore crepuscolare (se è notte), oppure a fari anabbaglianti;
- accendi l'auto

a quel punto i fari fanno i tre movimenti:
- verticale, vanno in basso
- orizzontale, dx e sx
- e poi tornano in alto in posizione di marcia.

Se invece prima accendi il motore poi i fari, tutti questi movimenti non li fa perche sono già in posizione di marcia (penso perche, anche a lampade spente, il faro si autoregola ugualmente come se fossero accese). Tutto questo perche se sei in autostrada ed entri in galleria, il faro deve essere pronto ad illuminarti la strada; se si dovrebbe regolare a 130km/h, ti faresti 100m vedendo non oltre i 3 mt. dal muso dell'auto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie per le risposte ;-) cmq a me piaceva un sacco quel volante con micro fibra :-(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si esatto...anche la mia è tutto pelle...infatti è meglio perche poi con il tempo il microfibra tende a degradarsi e fare tutte "palline" di sporco e diventa un vero schifo...meglio così...

per gli xeno per fargli fare i movimenti la procedura è questa...
- da auto spenta giri la levetta col sensore crepuscolare (se è notte), oppure a fari anabbaglianti;
- accendi l'auto

a quel punto i fari fanno i tre movimenti:
- verticale, vanno in basso
- orizzontale, dx e sx
- e poi tornano in alto in posizione di marcia.

Se invece prima accendi il motore poi i fari, tutti questi movimenti non li fa perche sono già in posizione di marcia (penso perche, anche a lampade spente, il faro si autoregola ugualmente come se fossero accese). Tutto questo perche se sei in autostrada ed entri in galleria, il faro deve essere pronto ad illuminarti la strada; se si dovrebbe regolare a 130km/h, ti faresti 100m vedendo non oltre i 3 mt. dal muso dell'auto.


Per il volante concordo con te...da un lato un po mi è dispiaciuto perchè nuovo è bellissimo misto ma poi se ci rifletti col tempo sarebbe diventato una m...a

Per i fari invece si la procedura la sapevo perchè avendo i bixeno orginali anche sulla 159 anche a me accendendo il quadro con le luci accese o con sensore (se notte) fanno il movimento giù,su e posizione di marcia, il mio dubbio era se faceva anche il controllo dell'afs...comunque se accendi il motore e poi i fari il controllo non è che non lo fa ma lo fa nel momento in cui il motore si è avviato a lampanda anche spento quindi quando accendi le luci il controllo lo ha già fatto e non vedi niente, almeno così funziona su 159 ma penso anche per giulietta sia lo stesso e comunque il faro è collegato al sensore velocità.
Stavo facendo un ragionamento se su 159 con bixeno ma senza led e afs il ricambio in alfa costa 1050 euro a faro quello della giulietta che è più complesso quanto te lo fanno pagare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

forse mi sono perso qualcosa...:D qual'è la tua configurazione??? :p

Giulietta 1.4 Multiair 170 cv, distinctive,argento alfa, sedili pelle pieno riore a cannelloni con cuciture rosse, sport pack 18, cerchi a fori, premium pack, vetri scuri, batticalcagno in alluminio,bracciolo posteriore attrezzato,sedile passeggere regolabile in alt, terzo appoggiatesta posteriore,rotino di scorta
 
X