Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo voi il 1.6 105cv con navigatore,blu e me,cerchi di sedici ma cambiati,accesso aux e usb,funzioni al volante bianca,in un mese arriva?non ce nulla di che tranne il navigatore!

arrivano tutte in meno di un mese...almeno che non ci sia ferragosto di mezzo... io l'ho RITIRATA 31 gg dopo averla ordinata....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

32 giorni e ancora nessuna traccia
 
Io a 31 giorni dall'ordine già avevo fatto 500 km, comunque saranno incasinati di ordini, se ci fate caso da gennaio ad oggi le Giulietta che girano per le strade sono aumentate a sproposito, poi con l'avvicinarsi delle ferie tutti questi ritardi credo siano normali.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho ordinato il giorno11/07 la 16jtdm exlusive con tetto panoramico cerchi da 18 a 5 fori , fari bi-xeno bianca . e arrivata ieri e la ritiro domani 28/07 cioe' dopo appena 16 giorni che culo!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

velocissimo!!!

:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho ordinato il giorno11/07 la 16jtdm exlusive con tetto panoramico cerchi da 18 a 5 fori , fari bi-xeno bianca . e arrivata ieri e la ritiro domani 28/07 cioe' dopo appena 16 giorni che culo!!!!!

anche a me piu o meno 15 giorni non ci credevo nemmeno io :D.
Raffa84 non sono in pronta consegna, alcune le hanno gia pronte in fabbrica.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che culo, io aspetto la settimana prossima ormai, se no vado a fine agosto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho ordinato la Giulietta 2.0 Jtdm-2 140 cv Exclusive+pack sport+bose+2 chiave il 07/07 il conce ha inviato l'ordine tramite l'applicatico SAP il 08/07 hli dva come consegna il 04/08 spero sia vero. Sono a Bologna e spero di farmi le ferie estive con l'auto nuova altrimenti sfrutterò ancora la mia bellissima GT che va ancora una Bomba...

Oggi pomeriggio è arrivata in concessionario, ma me la immatricolano venerdì e mi sa che la ritirerò la prossima settimana (totale attesa dall'ordine 21 gg). Sono andato a vederla ha il cruscotto inferiore lato guida tuttto smontato, le porte ancora sigillate (le ho aperte tutte io) ha ancora la ceratura ed i sedili ricoperti ci chellophane.... E' bellissima....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domani chiamo, inizio a sperarci, postaci le foto se le hai fatte!
 
X