Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi.....
Oggi, ore 17:30, ritiriamo la Giuly.........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao, ha chiamato ora il concessionario
, arriva tra oggi e domani. e vai......:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene sono rimasto solo io di giugno allora...ottimo...mi sà che oggi chiamo il conce e vedo che dice
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a tutti coloro che hanno ordinato la Giuly con cambio TCT, avete news sulle prime consegne ? Settembre ? Ottobre ?? Novembre ?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene sono rimasto solo io di giugno allora...ottimo...mi sà che oggi chiamo il conce e vedo che dice

Ricorda sempre che gli ultimi saranno i primi:)! forza forza che arriva

PS: ritirata 24 ore fa, già percorsi 400 km. Che dire? ti lascia senza parole... e devo ancora provare il D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

28/07/2011 ore 18:45, ritirato la mia Giuly.........
Ragazzi, una sola parola......... S-P-L-E-N-D-I-D-A ..........:):):)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ricorda sempre che gli ultimi saranno i primi:)! forza forza che arriva

PS: ritirata 24 ore fa, già percorsi 400 km. Che dire? ti lascia senza parole... e devo ancora provare il D

robi appena hai provato il D fammelo sapere per messaggio privato!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti, la mia l'ho ordinata sabato 16 luglio e oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria chiedendomi se potevano immatricolarla lunedì!:smiley_001: sarà una corsa contro il tempo per riuscire ad avere l'assicurazione entro la prossima settimana!.: muerte :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti, la mia l'ho ordinata sabato 16 luglio e oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria chiedendomi se potevano immatricolarla lunedì!:smiley_001: sarà una corsa contro il tempo per riuscire ad avere l'assicurazione entro la prossima settimana!.: muerte :.

ma era pronta consegna ???
 
X