Ormai credo si vada almeno per fine agosto per noi...
Re: Giulietta - Tempi di consegna
beh senz'altro....
domani ormai sono passati 30 gg giusti/giusti......
Ma qualcuno sà quando chiudono per ferie a Cassino ??
beh senz'altro....
domani ormai sono passati 30 gg giusti/giusti......
Ma qualcuno sà quando chiudono per ferie a Cassino ??
Io credo più o meno come gli altri stabilimenti, nel mio dove lavoro, che fornisce le turbine a cassino e non solo, chiude dal 15 al 21, quindi niente turbine, niente giuly..
- Informazione Pubblicitaria -
Ritirata ieri pomeriggio al rientro da una settimana in Sardegna. E' perfetta. Ricapitolando l'ho ordinata il 07/07 arrivata in concessionario il 28/07 immatricolata il 29/07 e ritirata (per mia scelta in quanto ero fuori) il 05/08. Il finanziamento SAVA l'hanno fatto partire il 28/07 (prima rata 28/08).
CondorAq
Utente Cancellato
Salve a tutti,
sono Matteo e mi sono da poco iscritto a questo forum in quanto tra poco saro' anche io un possessore di un'Alfa Romeo Giulietta.
Vorrei farvi una domanda,questa mattina ho contattato il mio conce per sapere se ci fosse una data approssimativa di arrivo della macchina (ordinata in data 26/07) e mi ha risposto che oggi gli sarebbe arrivato un foglio contenente l'ordine delle vetture cliente per cliente e quindi avrebbe saputo una data quasi certa,ora,e' una cosa vera o mi ha detto cose cosi???
Io sinceramente non e' che me ne intenda molto d queste cose.
Grazie a tutti per le risposte.
Ricapitoliamo...eliminando tutti gli utenti che in Luglio hanno già ritirato l'auto....
1) Annecy78r-ordinata 24/04-consegna prevista il 15/07 (noleggio a lungo termine)
2) Aug77-ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
3) Raffa84 - ordinata 04/07 - consegna sperata fine luglio - consegna prevista fine agosto
4) Gialdo - ordinata 07/07 - consegna prevista fine agosto - inizio settembre....
5) Thiagosilva – ordinata il 09/07 – consegna prevista 22/09
6) Xandyonex - ordinata l'11/07 - consegna prevista fine luglio - inizi di agosto
7) Giovve - ordinata 20/6 - consegna prevista settembre (TCT)
8) saettac - ordinata 1/7 - consegna prevista meta' settembre
9) CondorAq - ordinata 26/7 - consegna prevista ??
Ricapitoliamo...eliminando tutti gli utenti che in Luglio hanno già ritirato l'auto....
1) Annecy78r-ordinata 24/04-consegna prevista il 15/07 (noleggio a lungo termine)
2) Aug77-ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
3) Raffa84 - ordinata 04/07 - consegna sperata fine luglio - consegna prevista fine agosto
4) Gialdo - ordinata 07/07 - consegna prevista fine agosto - inizio settembre....
6) Xandyonex - ordinata l'11/07 - consegna prevista fine luglio - inizi di agosto
Ciao, se vuolete aggiungere... ordinata 15/02 - consegna prevista novembre. (tct) (Belgio)
1) Steffan - ordinata 15/02 - consegna prevista novembra 2011 (TCT)
2) Aug77- ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
A me è andata bene: tra la data dell'ordine e quella del ritiro è passato circa un mese.
A me è andata bene: tra la data dell'ordine e quella del ritiro è passato circa un mese.
...scusa ma quando l'avevi ordinata ??