Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ormai credo si vada almeno per fine agosto per noi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beh senz'altro....
domani ormai sono passati 30 gg giusti/giusti......
Ma qualcuno sà quando chiudono per ferie a Cassino ??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beh senz'altro....
domani ormai sono passati 30 gg giusti/giusti......
Ma qualcuno sà quando chiudono per ferie a Cassino ??
Io credo più o meno come gli altri stabilimenti, nel mio dove lavoro, che fornisce le turbine a cassino e non solo, chiude dal 15 al 21, quindi niente turbine, niente giuly..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata ieri pomeriggio al rientro da una settimana in Sardegna. E' perfetta. Ricapitolando l'ho ordinata il 07/07 arrivata in concessionario il 28/07 immatricolata il 29/07 e ritirata (per mia scelta in quanto ero fuori) il 05/08. Il finanziamento SAVA l'hanno fatto partire il 28/07 (prima rata 28/08).
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti,
sono Matteo e mi sono da poco iscritto a questo forum in quanto tra poco saro' anche io un possessore di un'Alfa Romeo Giulietta. :D
Vorrei farvi una domanda,questa mattina ho contattato il mio conce per sapere se ci fosse una data approssimativa di arrivo della macchina (ordinata in data 26/07) e mi ha risposto che oggi gli sarebbe arrivato un foglio contenente l'ordine delle vetture cliente per cliente e quindi avrebbe saputo una data quasi certa,ora,e' una cosa vera o mi ha detto cose cosi??? :D
Io sinceramente non e' che me ne intenda molto d queste cose.

Grazie a tutti per le risposte.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ricapitoliamo...eliminando tutti gli utenti che in Luglio hanno già ritirato l'auto....

1) Annecy78r-ordinata 24/04-consegna prevista il 15/07 (noleggio a lungo termine)
2) Aug77-ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
3) Raffa84 - ordinata 04/07 - consegna sperata fine luglio - consegna prevista fine agosto
4) Gialdo - ordinata 07/07 - consegna prevista fine agosto - inizio settembre....
5) Thiagosilva – ordinata il 09/07 – consegna prevista 22/09
6) Xandyonex - ordinata l'11/07 - consegna prevista fine luglio - inizi di agosto
7) Giovve - ordinata 20/6 - consegna prevista settembre (TCT)
8) saettac - ordinata 1/7 - consegna prevista meta' settembre
9) CondorAq - ordinata 26/7 - consegna prevista ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ricapitoliamo...eliminando tutti gli utenti che in Luglio hanno già ritirato l'auto....

1) Annecy78r-ordinata 24/04-consegna prevista il 15/07 (noleggio a lungo termine)
2) Aug77-ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
3) Raffa84 - ordinata 04/07 - consegna sperata fine luglio - consegna prevista fine agosto
4) Gialdo - ordinata 07/07 - consegna prevista fine agosto - inizio settembre....
5) Thiagosilva – ordinata il 09/07 – consegna prevista 22/09
6) Xandyonex - ordinata l'11/07 - consegna prevista fine luglio - inizi di agosto
7) Giovve - ordinata 20/6 - consegna prevista settembre (TCT)
8) saettac - ordinata 1/7 - consegna prevista meta' settembre
9) CondorAq - ordinata 26/7 - consegna prevista ??

Ciao, se vuolete aggiungere... ordinata 15/02 - consegna prevista novembre. (tct) (Belgio)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

1) Steffan - ordinata 15/02 - consegna prevista novembra 2011 (TCT)
2) Aug77- ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
3) Raffa84 - ordinata 04/07 - consegna sperata fine luglio - consegna prevista fine agosto
4) Gialdo - ordinata 07/07 - consegna prevista fine agosto - inizio settembre....
5) Thiagosilva – ordinata il 09/07 – consegna prevista 22/09
6) Xandyonex - ordinata l'11/07 - consegna prevista fine luglio - inizi di agosto
7) Giovve - ordinata 20/6 - consegna prevista settembre (TCT)
8) saettac - ordinata 1/7 - consegna prevista meta' settembre
9) CondorAq - ordinata 26/7 - consegna prevista ??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me è andata bene: tra la data dell'ordine e quella del ritiro è passato circa un mese.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X