Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma qualcuno ha ritirato una tct diesel?perché danno dei tempi di consegna certi solo per le tct benzina?

0cirn3 by SGII

No, pero la mia sarrebe sull nave. (viaggio Sicilia-Anversa). Consegna per la settimana prossima....
Dicono cosi....:confused:

Io ho ordinato la mia Giulietta 1.4 MA TCT exclusive sport pack (18" turbina) bianco ghiaccio il 26 Ottobre consegna prevista Gennaio e oltre... (abbastanza criptico come termine di consegna).
Da quello che leggo posso ben sperare di vederla prima di capodanno?

Io ho ordinato la mia Giulietta 1.4 MA TCT exclusive sport pack (18" turbina) bianco ghiaccio il 26 Ottobre consegna prevista Gennaio e oltre... (abbastanza criptico come termine di consegna).
Da quello che leggo posso ben sperare di vederla prima di capodanno?
Non illuderti e cerca di avere pazienza fino a fine gennaio...

- Informazione Pubblicitaria -

Certo che nn si capisce nulla...io l'ho prenotata il 24 settembre è il mio concessionario non mi riesce a dire nulla. Quello che mi chiedo...ma è possibile che lori nn sanno nessuna data ipotetica??

Io ho ordinato la mia Giulietta tct diesel il 27 ottobre per sfruttare la promo dei 4 anni di garanzia.
Ho preteso una data di consegna con penale sul contratto e il concessionario ha scritto come termine ultimo 19 gennaio 2012.
Non so ma qualcosa mi puzza...perché tutto questo tempo?
Non ci saranno mica problemi col tct sul jtdm?

0cirn3 by SGII

@Ocirn 3

In, certi paesi (Belgio,olanda, francia...) hanno iniziato a fare firmare dei (pre)ordinni gia a febbraio 2010 !! (caso mio )

Quindi, che gia un sacco di "vecchi" ordini da "onorare" e dopo potranno iniziare i "nuovi"...

@Ocirn 3

In, certi paesi (Belgio,olanda, francia...) hanno iniziato a fare firmare dei (pre)ordinni gia a febbraio 2010 !! (caso mio )

Quindi, che gia un sacco di "vecchi" ordini da "onorare" e dopo potranno iniziare i "nuovi"...
Volevi dire gennaio 2011, vero? ;)

Si 2011... :D... Mi sembra di aspettare da cosi tanto tempo.....: lol :.

X