Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho ordinato la mia Giulietta il 23 settembre e mi è stata indicata come data di prevista consegna il 30 novembre.
Da quel che leggo mi sembra un po' troppo ottimistica la previsione.
Comunque appena arriva la ritiro subito, non vedo l'ora!!!

Mi ha chiamato ieri il conce e mi ha detto che settimana prossima c'è la macchina!!io sn contentissimo ma nn si capisce niente.
Cmq mi ha detto che hanno ricevuto tantissimi ordini di tct e la produzione sta procedendo velocemente!
Ordinata il 24 settembre!vi terrò aggiornati

Della mia ordinata il 20 giugno, nulla solo una data presunta di arrivo in concessionaria (04/12). Ormai non chiamo più il conce!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ritirata ieri da Girelli f.lli di Verona... ordinata il 15 ottobre!!! poco piu di 2 settimane di attesa, quasi incredulo!! :)
ps: macchina stupenda! con i cerchi dai 17 pollici in su poi è divina!!!!

Se non ho la mia la prossima settimana, non so cosa sono capace di fare ... :Bash:.

Ti hanno chiamato ? Hai deciso cosa farevse neanche questa settimana avrai l'auto ?

Ciao,
no
Ho fatto una mail di reclamo a l' Alfa.
Devono contattarmi presto ...

A dire il vero, dato lo sconto che mi danno, non ho molta scelta, mi tocca aspettare.

Per riassumere:

1250 € di tasse di immatricolazione perché ho ordinato un 163 cavalli e mi consegnerà una 170 cavalli. (per 163 Cv costa 1250 euros e 2500 euros per une 170 Cv)

Quando ho firmato, ho avuto il 9% di sconto.

Più di 1275 € per la consegna in ritardo e 1 anno di copertura in piu di 2 anni.

Ma ora sono davvero stanco ...

Oggi ho visto una TCT diesel, purtroppo non era la mia ma quella assegnata d'ufficio alla concessionaria, grigio scuro interni in pelle rossa ed altri optional , non capisco il motivo di assegnare una vettura così allestita e non produrre un ordine fattomnel già lontano mese di giugni ??????? Ma ritornando in tema, la mia e' confermata per i primi giorni di dicembre.

Ragazzi ho visto ieri la mia giulietta tct. È bellissima!!!
In teoria venerdì pomeriggio sarà nelle mie mani.

Oggi ho visto una TCT diesel, purtroppo non era la mia ma quella assegnata d'ufficio alla concessionaria, grigio scuro interni in pelle rossa ed altri optional , non capisco il motivo di assegnare una vettura così allestita e non produrre un ordine fattomnel già lontano mese di giugni ??????? Ma ritornando in tema, la mia e' confermata per i primi giorni di dicembre.

Io l'ho provata..e mi é pianto il cuore perché la mia non so quando arriverà

0cirn3 by SGII

X