Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo... Una birra sul tuo conto! :ernaehrung004:
Ok, accetto volentieri .:stretta:.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve io ho ordinato la mia giuli l'ultima settimana di ottobre 170cv diesel cambio automatico e' arrivata il primo di febbraio (premetto gia' pagata)ancora non la immatricolano il conce dice che manca il foglio tecnico :mad:non riesco propio a capirla sta cosa e' capitato anche a qualcun'altro?:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve io ho ordinato la mia giuli l'ultima settimana di ottobre 170cv diesel cambio automatico e' arrivata il primo di febbraio (premetto gia' pagata)ancora non la immatricolano il conce dice che manca il foglio tecnico :mad:non riesco propio a capirla sta cosa e' capitato anche a qualcun'altro?:lol2:
 
salve io ho ordinato la mia giuli l'ultima settimana di ottobre 170cv diesel cambio automatico e' arrivata il primo di febbraio (premetto gia' pagata)ancora non la immatricolano il conce dice che manca il foglio tecnico :mad:non riesco propio a capirla sta cosa e' capitato anche a qualcun'altro?:lol2:

Come te..incazz..ti ma di brutto.spero tu abbia fatto scrivere data di consegna nel contratto

With SG2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 6 febbraio tb120 benzina,
oggi telefonata del concessionario che è in bisarca
tempo stimato d'arrivo in concessionaria da 1 a 3 gg.
poi immatricolazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 23/09/2011 appena presentata la versione con il TCT, immatricolata il 26/11/2011.
La dotazione é quella sotto indicata.
Direi quindi che due mesi é il tempo di attesa normale.
Ciao!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come te..incazz..ti ma di brutto.spero tu abbia fatto scrivere data di consegna nel contratto

Che io sappia (e ci sono tante cose che non so, ma se capitasse a me partirei da qui per approfondire) non serve nessun "foglio tecnico", per immatricolare un'auto ci dovrebbero volere solo i dati dell'intestatario ed il certificato di conformità dell'auto, che di solito arriva più o meno insieme. Io comincerei a farmi spiegare tutto bene, per filo e per segno, telefonerei a Torino (salvo che i certificati non partano da Cassino, questo non lo so, è da capire), ma rivolterei il mondo, e subito. Subito, una settimana è fin troppo, dopo un mese sarei già arrivato sotto casa di Wester.

Devo farmi un appunto: prima di saldare non solo vedere la macchina, ma anche il certificato di conformità. In fin dei conti gliela pago se me la immatricolano, non se la tengono in garage.

In bocca al lupo, e facci sapere. Vale anche per meteca45, ovviamente.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho telefonato numero verde dell'alfa la signorina che mi ha risposto a aperto una pratica dicendo che mi avrebbero fatto sapere qualcosa
fino a questa mattina ancora niente allora ho chiamato la conce e mi ha risposto (leggete!! leggete!!)si e' perso il plico che accompagna la macchina.
sono rimasto come un deficente perche' non ho saputo rispondere o meglio non ho voluto mi ha attappato la bocca mia moglie.
in ogni modo cosi' imparo a non pagare mai piu' in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
X