Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

se tutto va bene st'altra settimana(spero):Bash:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è di importazione tedesca, firmato il contratto l'11 gennaio e ritirata il 13 febbraio! La macchina quando ho firmato era già in conce e pensavo di averla nel giro di qualche giorno...peccato che il venditore si è "dimenticato" di dirmi che la macchina prima andava immatricolata in Germania e poi attendere che tutti i documenti venivano spediti in Italia e reimmatricolarla qui! L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve ragazzi,ho ordinato la mia giulietta il 5 marzo :D l'ho presa 1.6 105 cv distinctive cerchi da 16 e
come accessori ci ho messo:
-colore nero etna
-batticalcagno in alluminio
-ruotino di scorta
-seconda chiave con telecomando
-blue and me con comandi al volante e il concessionario mi ha detto che i tempi di consegna vanno da 2 a 4 settimane secondo voi è credibile come tempo di consegna?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve ragazzi,ho ordinato la mia giulietta il 5 marzo :D l'ho presa 1.6 105 cv distinctive cerchi da 16 e
come accessori ci ho messo:
-colore nero etna
-batticalcagno in alluminio
-ruotino di scorta
-seconda chiave con telecomando
-blue and me con comandi al volante e il concessionario mi ha detto che i tempi di consegna vanno da 2 a 4 settimane secondo voi è credibile come tempo di consegna?

4 settimane sono credibili, se gli stabilimenti non si bloccano per lo sciopero e degli autotrasportatori...
La Gazzetta del Mezzogiorno.it | Melfi, le bisarche restano ferme alla Fiat
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ok, accetto volentieri .:stretta:.

E io volentieri la offrirò: qui l'acquolina cresce di giorno in giorno... pappa.:.

capitano, o vengo giù da te, o vieni su da me, o ci troviamo a metà strada: risulta uscita dalla produzione il 6/3. :eclipsee_Victoria:

Adesso, tutto sta a vedere come la mettiamo con lo sciopero delle bisarche... :-/
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

capitano, o vengo giù da te, o vieni su da me, o ci troviamo a metà strada: risulta uscita dalla produzione il 6/3. :eclipsee_Victoria:

Adesso, tutto sta a vedere come la mettiamo con lo sciopero delle bisarche... :-/
E io che ti avevo detto? :grinser005: Se scendi tu è meglio .: lol :.
Ad ogni modo non preoccuparti troppo delle bisarche, andrà tutto bene!...aggiungi un'altra birra :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E io che ti avevo detto? :grinser005: Se scendi tu è meglio .: lol :.
Ad ogni modo non preoccuparti troppo delle bisarche, andrà tutto bene!...aggiungi un'altra birra :)

Affare fatto. .:stretta:.
Al momento non è in programma, ma l'estate è lunga. ;) Teniamo le dita incrociate.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questa sera sono stato in concessionaria e mi han detto che l'ispettore alfa ha comunicato loro che al massimo per la metà del mese dovrebbe (ha usato il condizionale) sbloccarsi la situazione!! speriamo bene!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questa sera sono stato in concessionaria e mi han detto che l'ispettore alfa ha comunicato loro che al massimo per la metà del mese dovrebbe (ha usato il condizionale) sbloccarsi la situazione!! speriamo bene!!
Si anche a me han detto la stessa cosa stamattina stanno intavolando una discussione per trovare un accordo tra le parti .............
Speriamo io la voglio avere quanto prima tra le mani xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ma c'è un numero di telefono alfa a cui chiamare per sapere a che punto della linea di produzione si trova la propria auto?
 
X