Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi! io la Giulietta l'ho ordinata lunedi 19 marzo, il concessionario mi ha fatto vedere una tabella/calendario delle auto che lui ha in ordine ogni mese (mi ha detto che è obbligato a ordinarne circa una decina al mese) e alcune di queste sono ancora modificabili come accessori, l'ordine della mia che è andato è modificare è datato 14 aprile, è la data di presunta fine produzione?o la data di consegna? mi ha segnato come consegna entro il 30 aprile. ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi la mia è arrivata e l ho ritirata ieri.....beh che dire... macchina fantastica stupenda in tutto motore eccezionale anche se per ovvi motivi non ne ho "assaggiato" tutte le sue potenzialità! spero vi arrivi al piu presto anche a voi! :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta arrivata ieri, 26gg per arrivare! La data prevista dal concessionario era veritiera, anzi è arrivata un giorno prima, ora non resta che immatricolarla:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ammazza 26 giorni è ampiamente sotto la media...sei stato fortunato
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ammazza 26 giorni è ampiamente sotto la media...sei stato fortunato
Il concessionario mi ha detto che ha modificato un auto che aveva già in ordine e non ancora venduta, ne ordina una decina al mese quasi tutte distinctive con i motori che vende di più. Aveva una distinctive 1.6 diesel bianca in cui ha aggiunto gli accessori che volevo .. probabilmente per questo mi è arrivata presto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ahh ecco sicuramente l'ordine era già vecchio..beh bene è stato gentile!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 21 febbraio...domani 21 aprile in consegna.
Non ce la facevo più di aspettare!!!!:eclipsee_steering:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

avendo il numero telaio sapete che tempi ci siano x consegnarmela.:auto003: il conce mi ha detto prossima sett però c'è di mezzo il 25 aprile dato la festivita penso che slittano le consegne ....voi cosa ne pensate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anch'io posso finalmente dire che la mia Giuliettina è arrivata!!! Ordinata il 25 febbraio, arrivata ieri in conce e oggi sono andato a vederla, stupenda! Sett prox la si porta a casa, non ce la facevo più cmq tempi di consegna rispettati alla perfezione, e nonostante lo sciopero.
 
X