Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 17 Marzo....mercoledi' prossimo me la consegano...Youppy!!!!! Meno di un mese!!! All'atto dell'acquisto il cncessionario mi aveva detto che ne passavano almeno due..E invece :)

Meno di un mese? Non mi tornano i conti...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 17 Marzo....mercoledi' prossimo me la consegano...Youppy!!!!! Meno di un mese!!! All'atto dell'acquisto il cncessionario mi aveva detto che ne passavano almeno due..E invece :)

infatti sono 2 mesi...come ti aveva detto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' ARRIVATA!!!!!
contratto firmato il 05/04/2012
ordine effettuato dal conce il giorno seguente
arrivo in concessionaria 11/05/2012
rispettato in pieno le previsioni del concessionario.
Ora tra lunedì 14 o martedi 15 c'è l'immatricolazione, dopo devo solo sbattemi con l'assicurazione on line per il subetro e passo a ritirarla.
p.s. dal vivo la MIA GIULIETTA è ancor più bella... si si, perchè questa è la MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

ammazza che velocità!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate!!! Errore ci fu!!!...L'ho ordinata il 17 Aprile... Il concessionario mi ha detto che stanno velocizzando le consegne poiche' e' previsto un'altro sciopero
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mmm oggi passo dal concessionario e sento della mia siamo a 35 giorni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggiornamento:
ricevuto nr. di telaio il 14/05. Tra poco (un'oretta) vado a firmare i documenti per il finanziamento e credo per l'immatricolazione.
Non mi dispiacerebbe se riuscissi ad averla per questo sabato anche perchè è l'unico giorno della settimana in cui posso ritirarla; in mancanza dovrei aspettare un'altra settimana. Spero che una volta ricevuto il nr. di telaio i tempi di consegna siano nell'ordine dei 4-7 giorni. Incrociamo le dita
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate!!! Errore ci fu!!!...L'ho ordinata il 17 Aprile... Il concessionario mi ha detto che stanno velocizzando le consegne poiche' e' previsto un'altro sciopero


Di quale sciopero parli ? perche' anchio l'ho ordinata il 16 aprile a palermo. speriamo che si diano una mossa e l'attesa non diventi lunga, a me avevano detto dai 30 a 40 giorni
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Di quale sciopero parli ? perche' anchio l'ho ordinata il 16 aprile a palermo. speriamo che si diano una mossa e l'attesa non diventi lunga, a me avevano detto dai 30 a 40 giorni
ad esempio
Sciopero Tir in Sicilia dal 27 al 31 maggio - Infomotori.com


inoltre lo sciopero precedente era stato sospeso "a termine per due mesi, con la minaccia di riprenderlo...
Bisarche, sciopero sospeso Erano ferme da sei settimane - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sono passato oggi dal concessionario, e mi ha detto che gliela hanno fatturata ieri, perciò entro 2/3 giorni gli arriva a loro e poi siamo pronti per l'immatricolazione!!!yuppi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Di quale sciopero parli ? perche' anchio l'ho ordinata il 16 aprile a palermo. speriamo che si diano una mossa e l'attesa non diventi lunga, a me avevano detto dai 30 a 40 giorni

Strano che a me sia arrivata prima di te. Hai preso qualche optional particolare...Concessionaria? Io l'ho presa al Motor Village.
 
Ultima modifica:
X