Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buona sera,
come primo messaggio vi comunico che oggi ho ritirato la nuova Giulietta!
1.4 TB 88 kW Rosso metallizzato, ordinata 23/04/2012, immatricolata 30/05/2012, ritirata 31/05/2012.
Ciao

Beato te, goditi il gioiello!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

@Gugubrown io l'ho ordinata il 2 maggio... anche io 2.0 jtdm 170CV, io l'ho presa con il TCT anche tu?
Pare che con il cambio automatico serva un po' più di tempo... almeno così mi ha detto il rivenditore...
teniamoci in contatto per vedere i tempi di rispettiva consegna... che dovrebbero errere simili...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

@Gugubrown io l'ho ordinata il 2 maggio... anche io 2.0 jtdm 170CV, io l'ho presa con il TCT anche tu?
Pare che con il cambio automatico serva un po' più di tempo... almeno così mi ha detto il rivenditore...
teniamoci in contatto per vedere i tempi di rispettiva consegna... che dovrebbero errere simili...

Certo, teniamoci in contatto..... la mia è senza tct, però mi han detto che il nav con sd, dilata i tempi, mi han detto termine di consegna sull'ordine 10 luglio....anche se quel furbone del concessionario, che lo conosco da tempo mi ha detto che me la daranno anche prima.....
spero che la rispettino, che per andare al mare vorrei andarci con la giuly nuova nuova.............
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Solo a titolo informativo vi comunico che la mia Giulietta è arrivata con poco più di 30 giorni di attesa... Ordinata il 28/04/12 arrivata il 31/05/12. Questa settimana verrà immatricolata quindi consegna effettiva il 9/06/12. Sbaglio o sono tempi da record?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Solo a titolo informativo vi comunico che la mia Giulietta è arrivata con poco più di 30 giorni di attesa... Ordinata il 28/04/12 arrivata il 31/05/12. Questa settimana verrà immatricolata quindi consegna effettiva il 9/06/12. Sbaglio o sono tempi da record?

Sicuramente, sono stati abbastanza veloci, 40 giorni, direi che cmq sono stati nei tempi abbondantemente..... Complimenti!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi il rivenditore mi ha scritto e-mail per avvisarmi che la mia Giulietta è in consegna per la prossima settimana!
Ordinata 2 maggio.
Mi pare bene!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi il rivenditore mi ha scritto e-mail per avvisarmi che la mia Giulietta è in consegna per la prossima settimana!
Ordinata 2 maggio.
Mi pare bene!

Beato te....... ma la tua ha anche il navigatore oltre al tct?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, la mia Giulietta ordinata il 7 di maggio è arrivata ieri al concessionario, un mese appena di attesa !!! Mi sembrano tempi ragionevoli. Ora dovrò farla immatricolare.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beato te....... ma la tua ha anche il navigatore oltre al tct?

No niente navigatore di serie (purtroppo)... è un tocco di estetica non indifferente... ma mi faceva sforare sul budget e secondo me ha un costo eccessivo... però ho messo la predisposizione per il tomtom....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No niente navigatore di serie (purtroppo)... è un tocco di estetica non indifferente... ma mi faceva sforare sul budget e secondo me ha un costo eccessivo... però ho messo la predisposizione per il tomtom....

ti do ragione, in effetti 1850euro per un navigatore è tanto, ma a me serve tanto tanto per lavoro,(faccio fra i 45 e i 55mila km annui) e cmq esteticamente ha un suo perchè....
anzi è stata la prima cosa ch ho chiesto come accessorio..... però ragazzi che invidia che avete già la macchina nuova..... eheheheh non sto più nella pelle.........
 
X