Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Arrivata oggi!!! Ora aspettiamo la targa e poi di corsa a prenderla! :)

Grande! Poi fai delle foto e mandacele :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buon giorno a tutto il forum, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo ma vi leggo da tempo.

Anche io ho ordinato una Giulietta , nella fattispecie la 1.4 turbo GPL distinctive + fari xeno + radionav e cerchi da 18", data ordine 27/06/2012 ieri mi chiamano dal Mirafiori Motor Village che la macchina arriva la prossima settimana, meno male che il venditore mi aveva detto per fine agosto .: lol :.


Il 31 vado a ritirarla :grinser005::)

Saluti alessandro
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve ragazzi,
il 14 luglio ho ordinato la Giulietta in firma. Il concessionario mi ha detto che a breve mandano in cassa integrazione del personale Alfa e di conseguenza aumenteranno i tempi di consegna...non si sa di quanto. Avete notizie più certe?

PS: sto contando le ore!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve ragazzi,
il 14 luglio ho ordinato la Giulietta in firma. Il concessionario mi ha detto che a breve mandano in cassa integrazione del personale Alfa e di conseguenza aumenteranno i tempi di consegna...non si sa di quanto. Avete notizie più certe?

PS: sto contando le ore!!

Ciao a quanto mi hanno detto al miratori motor villane sembra che abbiano accelerato la produzione delle giulietta , in ogni caso come vedi a me ci ha messo 1 mese dalla data d'ordine in ogni caso va sempre un po' a fortuna e da quando poi viene effettivamente immesso l'ordine.

Ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga sapete darmi l date nelle quali non ci saranno consegne, o la giuly non verrà prodotta????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga sapete darmi l date nelle quali non ci saranno consegne, o la giuly non verrà prodotta????
c'è qualche sciopero a Cassino ma nessuna chiusura dello stabilimento...
La cassa integrazione riguarda altri stabilimenti!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, a me mi han detto che ordinandola in questi giorni per metà settembre è disponibile la macchina...(ferie agosto...)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ordinata ieri e consegna prevista per meta settembre a detta del conce.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata:cool: ordinata il 5 luglio, pronta consegna (ma ancora dovevano arrivare in concessionaria): giulietta progression 105 cv nero pastello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao,
io giulietta grigio magnesio progression 1.6jtdm2 ritirata il 19 luglio. L'ordine lo avevo fatto il 27 giugno ed era una vettura nuova a stock, cmq motore, colore e allestimento (fendinebbia) desiderato.
 
X