Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi quali sono i tempi di produzione per una Giulitta ordinata il 26/01/2013. Il venditore mi ha detto prima di fine febbraio.Ciao e grazie per le risposte
 
R: Giulietta - Tempi di consegna

Cosi' tanto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi quali sono i tempi di produzione per una Giulitta ordinata il 26/01/2013. Il venditore mi ha detto prima di fine febbraio.Ciao e grazie per le risposte
Ciao Pier, Giulietta ordinata il 19/12/12
Arrivata il 30/01/13 :decoccio: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordine partito il 06/01/13..ritirata il 31/01/13 ;)
Un lampo considerando che per una tedesca ci vogliono anche 3/4 mesi :lachen001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordine partito il 06/01/13..ritirata il 31/01/13 ;)
Un lampo considerando che per una tedesca ci vogliono anche 3/4 mesi :lachen001:

Infatti la mia collega ha ordinato la Golf ad inizio dicembre e gli hanno detto che l'avra' a marzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordine partito il 06/01/13..ritirata il 31/01/13 ;)
Un lampo considerando che per una tedesca ci vogliono anche 3/4 mesi :lachen001:

Quindi 20 gg lavorativi!!! Allora mi devo preparare sta per arrivare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi 20 gg lavorativi!!! Allora mi devo preparare sta per arrivare

Certo Pier!! Tieniti pronto!! Io, dopodomani, ritiro la mia!! (ordinata il 17/12, arrivata il 30/01...) :eclipsee_Victoria:

Infatti la mia collega ha ordinato la Golf ad inizio dicembre e gli hanno detto che l'avra' a marzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh! Si sa che alla vw fanno le cose per bene!! .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo Pier!! Tieniti pronto!! Io, dopodomani, ritiro la mia!! (ordinata il 17/12, arrivata il 30/01...) :eclipsee_Victoria:



Beh! Si sa che alla vw fanno le cose per bene!! .: lol :.

Le fanno talmente bene che riutilizzano le sospensioni di 15 anni fa per risparmire 10 kg di peso..................Almeno non ci prendessero in giro. Questo è uno dei motivi per cui non ho comprato golf altre a 800 di messa su strada!!!!!!!!!!!

Poi Giulietta è Giulietta...........
 
X