Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta veloce 1.6 jtdm-2 ordinata il 29/01 uscirà da cassino l'11 marzo e sarà mia intorno al 21 marzo, il conce ha detto che era piena di oprtional e ci mettono di piu, :lol2:, non vedo l'ora

Optional quali? Intendi la dotazione di serie solamente, se no quali? colore? prezzo? Scusate l'OT, ma son curioso!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allestimento veloce tetto nero piu tutti gli optional previsti da alfa meno le pinze rosse
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allestimento veloce tetto nero piu tutti gli optional previsti da alfa meno le pinze rosse

bella! A me la Veloce piace molto come dotazione di serie! Peccato che quando l'ho comprata io non era stato introdotto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bella! A me la Veloce piace molto come dotazione di serie! Peccato che quando l'ho comprata io non era stato introdotto!

Peccato ti sei perso molto il tetto nero mi fa morire

comunque comemdotazione non ha nulla devi aggiungere tutto tu manco il clima automatico ha, solo cerchi tetto e calotta specchietti in titanio e vetri oscurati
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Peccato ti sei perso molto il tetto nero mi fa morire

comunque comemdotazione non ha nulla devi aggiungere tutto tu manco il clima automatico ha, solo cerchi tetto e calotta specchietti in titanio e vetri oscurati


Io ho progression per cui sicuramente Veloce ha gia' di piu' della mia che ho dovuto aggiungere i fendinebbia! Per il resto il bracciolo e' inutile per cui lo eviterei mentre il mio clima e' manuale e a me va bene cosi'! La dotazione di cerchi, vetri, specchietti, volante, plancia non sono male per quei soldi in piu' rispetto alla mia! Onestamente dei due colori non me ne frega nulla: non mi piace il tetto di un altro colore (mia opinione)!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho progression per cui sicuramente Veloce ha gia' di piu' della mia che ho dovuto aggiungere i fendinebbia! Per il resto il bracciolo e' inutile per cui lo eviterei mentre il mio clima e' manuale e a me va bene cosi'! La dotazione di cerchi, vetri, specchietti, volante, plancia non sono male per quei soldi in piu' rispetto alla mia! Onestamente dei due colori non me ne frega nulla: non mi piace il tetto di un altro colore (mia opinione)!

de gustibus non disputandum est :) ma ripeto senza l'aggiunta di optional la veloce è solo estetica a me piace la tinta bicolore ma dentro manco la exclusive mi soddisfava per cui ho preso tutto ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia ordinata il 26/01/2013, ma quanda arriva??? Eppure è una semplice distinctive con sport pack e antifurto!!!!!!!! Sto sempre con il telefono sott'occhio..........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia ordinata il 26/01/2013, ma quanda arriva??? Eppure è una semplice distinctive con sport pack e antifurto!!!!!!!! Sto sempre con il telefono sott'occhio..........

Ma a Cassino che fanno battono la fiacca o c'è stato ,il bum di ordini!!!! 21 giorni lavorativi e ancora nulla, neanche l'avessi presa con il TCT!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Ma a Cassino che fanno battono la fiacca o c'è stato ,il bum di ordini!!!! 21 giorni lavorativi e ancora nulla, neanche l'avessi presa con il TCT!!!!!

Confortatemi :Bash:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma a Cassino che fanno battono la fiacca o c'è stato ,il bum di ordini!!!! 21 giorni lavorativi e ancora nulla, neanche l'avessi presa con il TCT!!!!!

- - - Aggiornato - - -



Confortatemi :Bash:

Dai vedrai che tra poco arriva. Un mese non è poi tanto. Come ho già scritto una mia collega quasi tre mesi di attesa per una Golf! Secondo me ti arriva ai primi di marzo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma a Cassino che fanno battono la fiacca o c'è stato ,il bum di ordini!!!! 21 giorni lavorativi e ancora nulla, neanche l'avessi presa con il TCT!!!!!

- - - Aggiornato - - -



Confortatemi :Bash:
Se prendevi la QV ti arrivava dopo una settimana! E se prendevi la MA con tct dopo solo 3 giorni! Pentiti!!! :p Hai tutta la Quaresima per espiare le colpe!
 
X