il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Re: Giulietta - Tempi di consegna
- E' normale che manchino gli stemmi dell'Alfa Romeo ai cerchi in lega, li aggiungono solo alla fine
- Sui dischi si forma inevitabilmente un po' di ruggine, non è il colore dei Brembo, e quella ruggine purtroppo rimarrà anche dopo aver frenato
Rispondo alle tue domande:Ma io lo spero perchè se ci trovo graffi da lavaggio a c***o di gatto gli ribalto la mercedes che c'ha parcheggiata all'ingresso.
Non so se è normale ma ho notato 2 cose, mancavano gli accrocchietti col logo Alfa Romeo al centro dei cerchi in lega...li montano dopo forse?
Seconda cosa, sui dischi dei freni ma anche al centro dove appunto mancavano gli accrocchi c'era un color ruggine..leggero...non so come spiegare, li per li mi è sembrano normale.. forse è il colore che lasciano i freni brembo? Mò mi sembra strano che già sta Giulietta butta ruggine :grinser005:
- E' normale che manchino gli stemmi dell'Alfa Romeo ai cerchi in lega, li aggiungono solo alla fine
- Sui dischi si forma inevitabilmente un po' di ruggine, non è il colore dei Brembo, e quella ruggine purtroppo rimarrà anche dopo aver frenato