Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

R: Giulietta - Tempi di consegna

idem...me l'hanno targata a cassino ( il conce mi hanno detto che l'alfa da queste parti fa così) ma non è arrivata in tempo per il fine settimana quindi ormai se ne parla Lunedì....vabbè ancora 2 giorni di attesa :p

2 giorni sono pochi ma in questi casi non passano mai....ne sò qualcosa.....:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

l'hanno targata a cassino semplicemnte perche la concessionaria di latina è una filiale di quella di cassino, tutte le auto che vendono in quella concessionaria a latina arrivano tutte a cassino dove vengono targate e preparate e poi portate con il camion a latina

wow...
scommetto che la concessionaria di Cassino faccia presto a reperirle.....
immagino che la bisarca non si muova nemmeno....

Aloha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

al di la della vicinanza della fabbrica diciamo che il proprietario ha "agganci particolari" in fiat:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fatturata mercoledì, ma ancora non ho la targa...................e daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto ci mettono a immatricolare le macchine????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fatturata mercoledì, ma ancora non ho larga...................e daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto ci mettono a immatricolare le macchine????

e dai bel telefonino che aspetti :cool:

- - - Aggiornato - - -

Fatturata mercoledì, ma ancora non ho la targa...................e daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto ci mettono a immatricolare le macchine????

A proposito ma le macchine, quando le fatturano, significa che sono già partite da Cassino??? Grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

pier fatturata vuol dire che l'auto è uscita dalla catena di montaggio e pronta a partire ma non è ancora dal concessionario ancora qualche giorno e sarà tua
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

pier fatturata vuol dire che l'auto è uscita dalla catena di montaggio e pronta a partire ma non è ancora dal concessionario ancora qualche giorno e sarà tua

e annamo.................counque grazie del conforto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi l'ho ritirata ieri....che spettacolo....è un sogno!!!!! <3
ogni volta non vedo l'ora di salirci e di metterla in moto :D

purtroppo c'è solo un cosa che mi rovina un pò l'entusiasmo...il conce ha piazzato sul cofano ( posteriore) una targhetta ovale di circa 3 cm ( in rilievo) con il suo nome sopra ed è celeste...è un pugno in un occhio....come mi consigliereste di torgliela??

non so se mi sono spiegato bene....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi l'ho ritirata ieri....che spettacolo....è un sogno!!!!! <3
ogni volta non vedo l'ora di salirci e di metterla in moto :D

purtroppo c'è solo un cosa che mi rovina un pò l'entusiasmo...il conce ha piazzato sul cofano ( posteriore) una targhetta ovale di circa 3 cm ( in rilievo) con il suo nome sopra ed è celeste...è un pugno in un occhio....come mi consigliereste di torgliela??

non so se mi sono spiegato bene....
A me la tolse il Concessionario stesso! Chiesi espressamente consegna della Vettura senza Adesivi e senza portatarga!
Comunque Tranquy! L'adesivo è ancora fresco, toglilo subito, con un pochino di accortezza, e vedrai che non rimane alcun segno!
AUGURI!!!:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me la tolse il Concessionario stesso! Chiesi espressamente consegna della Vettura senza Adesivi e senza portatarga!
Comunque Tranquy! L'adesivo è ancora fresco, toglilo subito, con un pochino di accortezza, e vedrai che non rimane alcun segno!
AUGURI!!!:ernaehrung004:

Anch'io chiesi espressamente la consegna senza adesivi. Per la targa posteriore, sinceramente mi importa poco se riporta il nome del concessionario in piccolo sul bordo.

PS: per chi avesse problemi di targhe alterne consiglio di chiedere prima dell'immatricolazione una targa con il numero finale pari/dispari DIVERSO da un'auto che già possiede (ad es. quella della moglie). A seconda di dove abitate può tornare comodo.
 
X