Re: Giulietta - Tempi di consegna
Congratulazioni allora! Io non avevo messo in discussione la tua scelta ma solo detto che in caso di pronta consegna avresti avuto uno sconto ulteriore, però l'importante è essere contenti della propria scelta! Bisogna sempre farsi guidare dal cuore! Se tu sognavi il tetto panoramico e sei riuscito ad ottenerlo ben venga! A proposito siamo un po' OT, se continuiamo forse ci cazziano! Ciao
Si però sono 10 anni che voglio il tetto panoramico.. E una volta tanto ho dato retta al cuore, sai che rimpianti dopo A parte che ho provato sia la 105 cv che la 120, per me tutta la vita la 105 a 1500 euro meno (che poi è il costo del tetto) come poi ho fatto. Ho la vaga impressione che chi la sconsiglia non l'abbia provate entrambe, secondo me il 120 non vale la differenza.
Leggo di tanti che consigliano la veloce che costa poco piu di progression, vero però devi prendere per forza la 120 quindi alla fine della fiera ballano 2000 euro , il 10% del valore dell'auto! I 17 poi son belli ma non li ho presi volutamente per 1) costo gomme estive+termiche 2) prestazioni (sulla bmw che avevo dai 16 ai 17 è calata vistosamente e avevo 143 cv).
La 105 non c'è distinctive ma fortunatamente tutta la roba che volevo (blu me, vetri neri, battitacco, fari bruniti, ecc.) non c'erano comunque quindi ho speso 19.000 per un'auto accessoriata moolto bene.. Scelte personali! Volevo una bella macchina accessoriata sotto i 20000, missione compiuta!! Però adesso consegnatemelaaaa ))
Congratulazioni allora! Io non avevo messo in discussione la tua scelta ma solo detto che in caso di pronta consegna avresti avuto uno sconto ulteriore, però l'importante è essere contenti della propria scelta! Bisogna sempre farsi guidare dal cuore! Se tu sognavi il tetto panoramico e sei riuscito ad ottenerlo ben venga! A proposito siamo un po' OT, se continuiamo forse ci cazziano! Ciao