Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

INCREDIBILE fatturata stanotte in consegna al concessionario sta settimana ma quando non si sa e ritiro hanno detto per sett prossima sperem!!!!!!

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

Oh finalmente.sono contento per te,alla fine quanto tempo c'è voluto perchè ho perso il conto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oh finalmente.sono contento per te,alla fine quanto tempo c'è voluto perchè ho perso il conto.

dal 5 febbraio, con 2 slittamenti della settimana di produzione, aspettiamo a cantare vittoria vediamo quando arriva nel senso che ci appoggio il culo sopra, per me non prima della metà dell prx settimana staremo a vedere
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo che l'attesa è dura. Io l'ho ordinata 10gg fa, in contratto ho scritto 8 settimane, mi sforzo a non pensarci, ma visto che sto scrivendo in questo forum vuol dire che non ci riesco.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti quoto al 1000×1000

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
Giulietta 1.4 GPL distinctive provincia di Vicenza, Cittadella, ordinata 14/02 arrivata oggi 25/03.
A presto nel garage, ciao!
D1132
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fortunato

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
Giulietta 1.4 GPL distinctive provincia di Vicenza, Cittadella, ordinata 14/02 arrivata oggi 25/03.
A presto nel garage, ciao!
D1132
auguri goditela perchè ti darà parecchie soddisfazioni
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti....
ordinata 31 gennaio, 1.4 gpl distinctive perla moonlight....... arrivata oggi e consegna sabato mattina....
a presto per le foto.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Azz arriva a tutti a me no :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
X