Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 23 febbraio fatturata oggi. GPL DISTINCTIVE Perla ml


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, sono alessandro e sono nuovo del forum. In questi anni non ho mai postato ma spesso mi sono imbattuto come ospite nelle vs discussioni che trovo molto utili.

Torniamo in topic, il 28/02/2014 ho ordinato una GIULIETTA 1.6 jtd DISTINCTIVE Bianca (data di versamento dell'acconto).

Secondo voi quanto tempo passa da quando la macchina è pronta e finita presso lo stabilimento, alla immatricolazione/consegna a me.

Ve lo chiedo perché pare che il mio nuovo bolide sia pronto e finito da settimana scorsa, ed è in attesa di spedizione c/o concessionario, solo che il venditore non si è sbilanciato molto sui tempi di consegna e immatricolazione. Per fine mese riusciranno a consegnarmela?

So che non è passato molto tempo ma da quando mi ho saputo che la macchina è pronta non sto più nella pelle!!! :)

Grazie
Buona serata
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, sono alessandro e sono nuovo del forum. In questi anni non ho mai postato ma spesso mi sono imbattuto come ospite nelle vs discussioni che trovo molto utili.

Torniamo in topic, il 28/02/2014 ho ordinato una GIULIETTA 1.6 jtd DISTINCTIVE Bianca (data di versamento dell'acconto).

Secondo voi quanto tempo passa da quando la macchina è pronta e finita presso lo stabilimento, alla immatricolazione/consegna a me.

Ve lo chiedo perché pare che il mio nuovo bolide sia pronto e finito da settimana scorsa, ed è in attesa di spedizione c/o concessionario, solo che il venditore non si è sbilanciato molto sui tempi di consegna e immatricolazione. Per fine mese riusciranno a consegnarmela?

So che non è passato molto tempo ma da quando mi ho saputo che la macchina è pronta non sto più nella pelle!!! :)

Grazie
Buona serata

Mi sembra prestino ma la conferma se veramente è pronta l'auto la puoi avere sapendo se al concessionario l'hanno gia fatturata e se ha il numero di telaio, poi la spedizione della vettura circa una settimana, l'immatricolazione normalmente avviene in 2/3 giorni ma se ti arriva di giovedì mi sa che slitti alla settimana successiva.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto che ci sono dei problemi per il trasporto ma la targherebbero da qui ed a quel punto sembra che siano costretti ad accelerare la consegna. Può essere vero o vogliono solo il saldo???????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma l'unico problema per il trasporto è che devono riempire la bisarca poi scaricano man mano nella zona, non vorrei essere scettico ma immatricolare l'auto senza averla mi pare una assurdità però non si sa mai, io prima di saldare vorrei almeno vederla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

prima di saldare, ti conviene aspettare l'arrivo della vettura cosi' la vedi bene ... e gli puoi contestare qualsivoglia cosa ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sembra corretto infatti. Ho aspettato tanto aspetterò qlc giorno in più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

come ha detto bekkami aspetta di vederla ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto che ci sono dei problemi per il trasporto ma la targherebbero da qui ed a quel punto sembra che siano costretti ad accelerare la consegna. Può essere vero o vogliono solo il saldo???????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capita che per motivi di fine trimestre o mese ,immatricolino la macchina prima che arrivi in concessionaria,anche di vari giorni. Marco hai già dato l'acconto ,e questo gli basti! Il saldo glielo dai quando tela consegnano , il venditore, o chi per lui, ti istruisce sul' uso e manutenzione , ti mostra tutte le funzionalità e finalizza la vendita ; a questo punto versi il saldo ,sali in macchina e ...Vaiiiiiii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

aggiornamento mi hanno confermato arrivo auto domani e mi chiamano per vederla, consegna mercoledì sperem
 
X