Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo che il tuo concessionario abbia evaso l'ordine con molta calma... Mio padre che mesi fa ha ordinato la 2008, dopo 14 giorni dall'ordine ha deciso di apportare una modifica... Accettata senza problemi perché l'ordine non era nemmeno partito.... Io credo che a volte aspettino di accumulare un buon numero di ordinativi prima di inviarli alla casa madre


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo d'accordo allora prendi tempo e non dici i tempi alla membro di segugio

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo... Il tuo venditore non si è comportato benissimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche perché sono intenzionato a mettere in mano al legale per farmi restituire la caparra

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lunedì sicuramente faccio scrivere dal legale e che si tenesse lui la sua macchina

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sicuramente non ritirerò mai quella macchina

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusa luka, non ho seguito la tua attesa ma quando hai ordinato l'auto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

4 febbraio con 3 spostamenti di data di produzione hanno detto macchina fatturata numero di telaio ieri mi hanno detto che oggi sarebbe arrivata e l'avevano in nota di arrivo e invece ma chissà come mai ne sono arrivate 14 non 1 e la moa non c'è li ho gentilmente salutati chiedendo restituzione di caparra entro lunedì che avrei mandato l'avvocato a ritirare i soldi domani vado a vedere per un altra auto sicuramente non italiana

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Comunque a me avevano assicurato dai 40 ai 60gg. E penso che questi siano i tempi di tutti i conc. Se così fosse sei nei tempi solo non si capisce perché ti dicano una cosa e ne accade un'altra. Potrebbe trattarsi di una serie di coincidenze negative. Hai chiesto per caso le auto arrivate oggi quando erano state ordinate?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

4 febbraio con 3 spostamenti di data di produzione hanno detto macchina fatturata numero di telaio ieri mi hanno detto che oggi sarebbe arrivata e l'avevano in nota di arrivo e invece ma chissà come mai ne sono arrivate 14 non 1 e la moa non c'è li ho gentilmente salutati chiedendo restituzione di caparra entro lunedì che avrei mandato l'avvocato a ritirare i soldi domani vado a vedere per un altra auto sicuramente non italiana

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
Spero che tu scherzi dicendo che vai a vedere una macchina non italiana , mi dispiace che per un concessionario st.... perdere un amico in forum.
Ciò conferma che la crisi non si risolve con le chiacchere ma con l'impegno. Non ricordo se le regole del forum permettono di trattare i concessionari ( nel bene o nel male ) , ma qui ci vorrebbe proprio!!!:Bash:.: protest :.
 
X