Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

.. meno male che cambia l'ora questo weekend .... con tutta sta gente che avra' il sonno leggero .... massicce dosi di valeriana ...:p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lo sai si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta jtdm2 da 150 cv, exclusive pack sportiva, più bose, bianco ghiaccio... ordinata il 3 marzo, arrivata oggi.

Metterei la firma per il doppio del tuo tempo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sinceramente non capisco tutte queste differenze tra un ordinativo e l'altro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vettura arrivata! Che dire se non stupenda. Appena recupero la macchina fotografica vi faccio fare un giro nel mio garage virtuale! Uniche 2 cose: si sente clac-clac quando si passa da una marcia all'altra nelle marce basse, da 1ma a 2nda e da 2nda a 3rza soprattutto quando si preme la frizione del tutto e al rilascio della stessa.marce alte non si sente. È normale? Altra cosa il parabrezza mi par distorce un po la visuale, forse dovuto all'inclinazione del vetro... A voi non è capitato?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tranquillo! Il cambio deve solo sciogliersi , vedrai che dopo 2-3 mila km diventerà fluido e silenzioso . Tutte le parti meccaniche da nuove sono un poco legate , ciò è dovuto alle lavorazioni sempre più accurate dei componenti meccanici . Probabilmente avrai qualche leggero impuntamento per inserire la prima a fermo, ma non ti preoccupare , unico suggerimento non tenere la mano sulla leva come appoggio, la leva deve essere libera di muoversi altrimenti si possono manifestare usure anomale sui sincronizzatori.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vettura arrivata! Che dire se non stupenda. Appena recupero la macchina fotografica vi faccio fare un giro nel mio garage virtuale! Uniche 2 cose: si sente clac-clac quando si passa da una marcia all'altra nelle marce basse, da 1ma a 2nda e da 2nda a 3rza soprattutto quando si preme la frizione del tutto e al rilascio della stessa.marce alte non si sente. È normale? Altra cosa il parabrezza mi par distorce un po la visuale, forse dovuto all'inclinazione del vetro... A voi non è capitato?

titolo del thread:Tempi di consegna...per le altre domande puoi chiedere nei thread specifici!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

IMG_3148.jpgEccola qui.... era arrivata per davvero.... non era uno scherzo :fuuuu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Molto bella, complimenti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
X