Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

arrivate pure le targhe ritiro domani in mattinata
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi buonasera :D
Ho ordinato la mia giulietta il 28 febbraio con una caparrra di 2000€, la settimana scorso ho chiamato per sapere quando si sarebbe saputo il num. di telaio e mi hanno risposto che ci vogliono due mesi per saperlo..... :(
Secondo voi è possibile che c vuole tutto questo tempo solo per sapere il numero di telaio? o mi ha detto una cassata xD
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lo so....è il terzo anno consecutivo che ordino a fine gennaio per avere a inizio giugno!!!! E l'anno scorso sono anche riusciti a ritardarmi la consegna di 15gg! Così almeno ho evitato l'aumento dei listini di inizio febbraio.......

A ma allora,sei più che masochista..........:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi buonasera :D
Ho ordinato la mia giulietta il 28 febbraio con una caparrra di 2000€, la settimana scorso ho chiamato per sapere quando si sarebbe saputo il num. di telaio e mi hanno risposto che ci vogliono due mesi per saperlo..... :(
Secondo voi è possibile che c vuole tutto questo tempo solo per sapere il numero di telaio? o mi ha detto una cassata xD

Si si possibilissimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vabbene allora diciamo che sto un pò + tranquillo....anche se in trepidante attesa xD
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti ragazzi!! Sono un nuovo iscritto del vostro fantastico forum. Complimenti a tutti per la trascinante passione con cui vivete e fate vivere lo stile Alfa! Finalmente anche io tra un po diventerò "papá" la bimba si chiamerà Giulietta, l'attesa come ben sapete è logorante, io l'ho ordinata il 24 Marzo, sul contratto la data di consegna prevista indicata è il 30 Aprile. Dovrei mettermi l'anima in pace e sperare non tardi troppo ad arrivare ma vedendo alcuni di voi fortunati che l'hanno ricevuta in una ventina di giorni voglio sentirmi ottimista e sperare nel "miracolo"! La sensazione è che nell'ultimo periodo i tempi di consegna stiano diminuendo. Speriamo dai!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Welcome che modello

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao! Ho preso il 1.4 120cv Gpl, spero ne abbiano vendute parecchie a marzo in modo da "accelerare" la sfornatura..o magari è già fatta e pronta in deposito in attesa di raggiungermi:rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo acquisto forse con quel modello hai meno attesa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Può darsi, speriamo, anche se ad esempio un mio amico l'ha ordinata l'8 di marzo e la consegna prevista è per il 10 maggio, al netto 3 settimane in più di attesa rispetto la mia,sempre gpl ma con qualche optional in più, non ho ancora capito se la data di consegna la inserisce il venditore "a piacimento"o se in base al modello scelto il sistema fa una previsione più o meno attendibile, ad esempio prima di ordinarla alla mia concessionaria un altro venditore,sempre fiat ufficiale mi ha detto che tutti attingono da un "deposito" ufficiale unico, e ad esempio la mia era disponibile esattamente come la volevo io, probabilmente , penso io, è questo che fa la differenza nei tempi di consegna...il fatto che sia giá "fatta" oppure da fare...