Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ma pensate a me che l'ho ordinata il 28 Gennaio e ho chiesto la consegna a inizio........Giugno!!!! (a Giugno mi scade l'anno della precedente ma avevo troppa fretta di ordinare la nuova!!!!)
Ancora un mesetto abbondante e sarà mia.....
Se ritardano la consegna di una sola ora gli smonto la concessionaria!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
Ieri ho finalmente ordinato la mia Giulietta MY2014 1.6 JTDM Distinctive, Rosso Alfa, cerchi bruniti + pack sport!!!
Non vedo l'ora di averla!

Il concessionario mi ha detto circa 50 giorni, quindi per metà/fine giugno dovrebbe arrivare... .: Clap :.Speriamo!

Una curiosità: ci sono altre ragazze in questo club????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

complimentoni ...............:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie!!! :troll-dance:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
Ieri ho finalmente ordinato la mia Giulietta MY2014 1.6 JTDM Distinctive, Rosso Alfa, cerchi bruniti + pack sport!!!
Non vedo l'ora di averla!

Il concessionario mi ha detto circa 50 giorni, quindi per metà/fine giugno dovrebbe arrivare... .: Clap :.Speriamo!

Una curiosità: ci sono altre ragazze in questo club????

Complimenti,quanto ti è venuta li a S.Marino?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo aver fatto il preventivo qui a S.Marino (prezzo finale con iva sammarinese €21.900) per curiosità mi sono informata anche in giro. A Rimini mi costava un pò di più, mentre facendo il preventivo a Pesaro mi costava come qui da noi. La differenza l'ha fatta l'estensione di garanzia: qui a san marino mi proponevano la Maximum Care (+3 anni a 150.000 km) a prezzo di listino € 1.900; mentre la concessionaria di Pesaro ha fatto una convenzione con la Mapfre, per avere la stessa copertura che offre la garanzia ufficiale alfa: mi danno +3 anni a km illimitati per €600... un pò mi è scocciato, anche perchè pesaro non è proprio di mano, però 1300 euro in meno non sono pochi.. così ho optato per prenderla a pesaro!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

na' Giulietta con la targa di SM .............
ritieniti precettata sin d'ora per le foto ..... glitta i numeri della targa ....
... ma lo stemma con le tre rocche ... fondo bianco .. montato su Giulietta rossa .... spettacolo :eek:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sicuro!! :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo aver fatto il preventivo qui a S.Marino (prezzo finale con iva sammarinese €21.900) per curiosità mi sono informata anche in giro. A Rimini mi costava un pò di più, mentre facendo il preventivo a Pesaro mi costava come qui da noi. La differenza l'ha fatta l'estensione di garanzia: qui a san marino mi proponevano la Maximum Care (+3 anni a 150.000 km) a prezzo di listino € 1.900; mentre la concessionaria di Pesaro ha fatto una convenzione con la Mapfre, per avere la stessa copertura che offre la garanzia ufficiale alfa: mi danno +3 anni a km illimitati per €600... un pò mi è scocciato, anche perchè pesaro non è proprio di mano, però 1300 euro in meno non sono pochi.. così ho optato per prenderla a pesaro!

Non male,come dice Bekkami foto quando ti arriva!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono seduto in concessionaria che aspetto la consegna della mia Giuly

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
X