Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi sembra di aver letto che scarseggiano (ma non ho capito se la colpa e' della MCTC o del Poligrafico) nella consegna delle targhe alle varie agenzie .... può essere ???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi!!
prenotata il 13 marzo arrivata il 12 maggio
presto la presentazione nel garage!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mah non so per dire la verità se non chiama oggi pomeriggio domani in mattinata li chiamerò io e cerco di capire quando me la immatricolato
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne...

.... non aspettare domani... chiama adesso/subito e fatti dire a chiare lettere come/quando ...
....anticipa sempre ... non lasciare agli altri la possibilità di rimbalzarti ancora un'altra volta col più classico dei "le faro' sapere, la chiamo io ...."
chiamal.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne...

.... non aspettare domani... chiama adesso/subito e fatti dire a chiare lettere come/quando ...
....anticipa sempre ... non lasciare agli altri la possibilità di rimbalzarti ancora un'altra volta col più classico dei "le faro' sapere, la chiamo io ...."
chiamal.....

Non ti facevo così poetico....:lol2:

Mah non so per dire la verità se non chiama oggi pomeriggio domani in mattinata li chiamerò io e cerco di capire quando me la immatricolato

Dai retta chiama,è un tuo diritto sapere.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie Marce ..... pero' non e' che proprio non sono poetico .....:lol2:

e' proprio .... ke sono r@mpic@li@ni ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie Marce ..... pero' non e' che proprio non sono poetico .....:lol2:

e' proprio .... ke sono r@mpic@li@ni ...

Io varcato i 30 giorni telefonavo un giorno si e uno no.............quindi anch'io sono r@mpic@li@ni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

DONDIA, passa il telefono a me e a Marcello che ci si fa' quattro risate col venditore/concessionario ... te lo conciamo per le feste ...:p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho chiamato il concessionario e sapete cosa mi ha detto? Che stanno aspettando i documenti della macchina dalla Fabrica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eccola la mia bimba al lavaggio del concessionario certo che dopo una settimana che è arrivata e non poterla ritirare che p...
 

Allegati

  • 20140512_154054.jpg
    20140512_154054.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 141
  • 20140512_154012.jpg
    20140512_154012.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 156
Ultima modifica:
X