Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Trovata in pronta consegna....km 0

... non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggiornamento: partita da cassino martedì scorso, ad oggi ancora non si sa quando arriverà.penso che abbiano deciso di farle fare un giro turistico per l'Italia prima di consegnarla...:I-DON'T-CARE-GUY:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

... Giro d'Italia .... che tappa c'e' oggi ?????:rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

... Giro d'Italia .... che tappa c'e' oggi ?????:rolleyes:
Ahahahah...secondo me hai ragione,si sarà accodata alla maglia rosa e quindi la vedrò alla fine del giro..:p
speriamo almeno che vinca! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai un po' di pazienza.....lo so e dura aspettare, ma sei agli sgoccioli...:auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ahahahah...secondo me hai ragione,si sarà accodata alla maglia rosa e quindi la vedrò alla fine del giro..:p
speriamo almeno che vinca! :)
Nuovo aggiornamento: è stata avvistata ai piedi dello zoncolan, cassani dice che ha ottime possibilità di vittoria... :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

.. danno neve .. hai già' previsto le termiche????? ... :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E poi magari si scopre che hanno l'esigenza di fatturare il mese prossimo !?
Non si contano le volte che delle criticità amministrative hanno avuto il sopravvento sulle logiche commerciali ... !?

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guarda non mi stupirei...abbiamo già passato la data di consegna sul contratto. A quanto ho capito,o mi hanno fatto capire, è che la macchina è ferma da qualche parte perché aspettano di riempire le bisarche con più macchine dirette alla concessionaria. Purtroppo devo andare via per due settimane quindi se non arriva questo weekend dovrò attendere ancora...:okay-animated:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Auto ordinata il 30 aprile, data di arrivo prevista 16 giugno. Ieri mi chiama il concessionario: la tua macchina è in arrivo, o per fine mese o i primi di giugno!!!!! :troll-dance:

Sto ancora valutando se me l'ha detto solo perché gli devo ancora dare risposta per il finanziamento, e quindi come incentivo per darmi una mossa, o se effettivamente la mia Giuly sta arrivando!!!!
 
X